Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho una tv con poche prese scart, tra console, decoder e lettore dvd posso attaccare solo una console. La 360 semmai la rimetto in occasione di L.A. Noire e Silent Hill: Downpour. Per il resto non ci sono giochi che mi interessano.
    Neanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.

Comment

• Guardate io adesso che sono 2 anni che sono passato alla next gen sono molto soddisfatto della medesima, di certo non tocca i fasti dei capolavori del passato come l'indimenticabile XIII.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Neanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.
        Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground, Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
        Last edited by michele longobardi; 10 April 2011, 20:53.
        NerdMonday

Comment

• Fatteli quegli horror lì che meritano troppo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Fatteli quegli horror lì che meritano troppo
            Spero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.
            NerdMonday

Comment

• Io purtroppo non digerisco gli horror, anche se Siren mi attirava non poco. In questi giochi tendo a fare il Rambo e a farmi ammazzare Forse forse Dead Space potrebbe andar bene per me, essendo un po' più action ma sempre horror.

Comment

Spero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.
                Diciamo che è anche un survival coi contro, è tosto all'ennesima potenza, il resto viene da sè

Comment

Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
                  Giocali,giocali,giocali, Forbiden siren e Clock tower meritano troppo.
                  ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.

Ah, e tanto che ci sei vi consiglio anche la saga di Fatal Frame.
                  Last edited by Hal996; 11 April 2011, 07:52.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.

Haunting lo metto più o meno sullo stesso piano di Obscure....onesto ma discreto, nulla di più.
                    Ovviamente sono gusti e pareri personali...magari poi a te piace più dei Sirens...

Forbidden Siren è una piccola perla....bellissimo giocarlo al buio, alle 2 di notte, a 2 passi dalla TV...impegnativo ed originale...anche il 2 meritava, ma ho preferito di poco il primo

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio

Una di quelle possibili saghe perle che la capcom ha abbandonato, è piuttosto originale come gioco e il senso di impotenza si gode per tutto il gioco, in Forbidden siren 2 usare il Sightjaking con gli occhi del cane per vedere il protagonista era geniale

Comment

• Fatal Frame sarebbe Project Zero. E' fantastico, come effetto paura è il top.
                        NerdMonday

Comment

• Ah si, quella saga è l'horror Giapponese per eccellenza.

Comment

• Mi è presa la voglia di giocare a San Andres. Magari a Giugno-Luglio attacco la Play e via che tanto avendo perso 2 memory card non so quali salvataggi siano andati perduti.

sigpic

Comment

• Nel frattempo sto giocando a The Punisher. Viuuulenza.
                              NerdMonday

Comment

• Bello, uno dei migliori giochi su licenza

Comment

Working...
                                X