Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNeanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.Last edited by michele longobardi; 10 April 2011, 20:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFatteli quegli horror lì che meritano troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSpero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.
Ah, e tanto che ci sei vi consiglio anche la saga di Fatal Frame.Last edited by Hal996; 11 April 2011, 07:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioGiocali,giocali,giocali, Forbiden siren e Clock tower meritano troppo.
ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.
Ah, e tanto che ci sei vi consiglio anche la saga di Fatal Frame.
Haunting lo metto più o meno sullo stesso piano di Obscure....onesto ma discreto, nulla di più.
Ovviamente sono gusti e pareri personali...magari poi a te piace più dei Sirens...
Forbidden Siren è una piccola perla....bellissimo giocarlo al buio, alle 2 di notte, a 2 passi dalla TV...impegnativo ed originale...anche il 2 meritava, ma ho preferito di poco il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioGiocali,giocali,giocali, Forbiden siren e Clock tower meritano troppo.
Ah, e tanto che ci sei vi consiglio anche la saga di Fatal Frame.
Comment
Comment