Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.

Il terzo non l'ho mai provato,un piccolo preview?
    Per chi scrive, il migliore RE di sempre. Gameplay classico di RE in una delle massime espressioni, la trama migliore della serie (ci sono addirittura personaggi dalla caratterizzazione riassumibile in più di due righe, pensa te!!!), tensione assicurata e un grado di sfida del tutto gratificante. E' quello che avrebbe dovuto chiamarsi Resident Evil 4.
    Adoro quel gioco.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Per chi scrive, il migliore RE di sempre. Gameplay classico di RE in una delle massime espressioni, la trama migliore della serie (ci sono addirittura personaggi dalla caratterizzazione riassumibile in più di due righe, pensa te!!!), tensione assicurata e un grado di sfida del tutto gratificante. E' quello che avrebbe dovuto chiamarsi Resident Evil 4.
      Adoro quel gioco.
      Il post è riferito a mè?

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Il post è riferito a mè?
        Assolutamente no, figurati

Che Code:Veronica sia da considerare a tutti gli effetti il quarto capitolo della saga principale, e che avrei preferito che si continuasse su quella strada con RE4 e 5 come spin-off, lo penso a prescindere da qualunque giudizio sui capitoli della svolta action (che -ripeto- mi sono piaciuti)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Adoro quel gioco.
          Addirittura,non pensavo fosse cosi bello..buono a sapersi,avrò che giocare aspettando Marzo.

Comment

• a beh, è l'unico resident degno di essere chiamato tale per ps2

Comment

• A me sono piaciuti anche gli Outbreak,il 2 specialmente.
              Non reggono il confronto pero.

Comment

• Per il momento ho in progetto di prendere ancora i seguenti giochi:

Call of Duty: World at War

Fahrenheit

God Hand

James Bond 007 Project

Metal Slug Anthology

Syphon Filter: Dark Mirror

Yakuza

Yakuza 2

Avete da consigliarmi altri titoli imperdibili?

Mi era capitato nelle mani XIII ma alla fine ho preferito non prenderlo per paura che non mi piacesse e anche perchè a forza di accumularne lì ne ho da finire 23 di giochi tutti iniziati o a buon punto.

Comment

• Psychonauts ce l'hai?

Se no,prendilo.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Per il momento ho in progetto di prendere ancora i seguenti giochi:

Call of Duty: World at War

Fahrenheit

God Hand

James Bond 007 Project

Metal Slug Anthology

Syphon Filter: Dark Mirror

Yakuza

Yakuza 2

Avete da consigliarmi altri titoli imperdibili?

Mi era capitato nelle mani XIII ma alla fine ho preferito non prenderlo per paura che non mi piacesse e anche perchè a forza di accumularne lì ne ho da finire 23 di giochi tutti iniziati o a buon punto.

Ma Call of Duty: World at War è uscito su ps2?

Comment

Ma Call of Duty: World at War è uscito su ps2?
                      Sì!

http://ps2.ign.com/objects/142/14222040.html

Spero sia permesso postare il link altrimenti cancellatelo pure senza problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Psychonauts ce l'hai?

Se no,prendilo.
                        Grazie del consiglio ma i giochi di ruolo non fanno per me!

Comment

Sì!

http://ps2.ign.com/objects/142/14222040.html

Spero sia permesso postare il link altrimenti cancellatelo pure senza problemi.

Non lo sapevo...... scusami se te lo chiedo ma tu non possiedi una console hd?

Comment

No!

Come detto in altri post ho deciso di ritirarmi e sto cercando di sparare le mie ultime cartucce godendomi al massimo la ps2 con tutti i suoi capolavori.

Comment

Sei liberissimo di domandarmi tutto quello che vuoi!

Comment

No!

Come detto in altri post ho deciso di ritirarmi e sto cercando di sparare le mie ultime cartucce godendomi al massimo la ps2 con tutti i suoi capolavori.

In che senso hai deciso di ritirarti?

Comment

Working...
                                X