Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.
Il terzo non l'ho mai provato,un piccolo preview?
Per chi scrive, il migliore RE di sempre. Gameplay classico di RE in una delle massime espressioni, la trama migliore della serie (ci sono addirittura personaggi dalla caratterizzazione riassumibile in più di due righe, pensa te!!!), tensione assicurata e un grado di sfida del tutto gratificante. E' quello che avrebbe dovuto chiamarsi Resident Evil 4.
Adoro quel gioco.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Per chi scrive, il migliore RE di sempre. Gameplay classico di RE in una delle massime espressioni, la trama migliore della serie (ci sono addirittura personaggi dalla caratterizzazione riassumibile in più di due righe, pensa te!!!), tensione assicurata e un grado di sfida del tutto gratificante. E' quello che avrebbe dovuto chiamarsi Resident Evil 4.
Adoro quel gioco.
Che Code:Veronica sia da considerare a tutti gli effetti il quarto capitolo della saga principale, e che avrei preferito che si continuasse su quella strada con RE4 e 5 come spin-off, lo penso a prescindere da qualunque giudizio sui capitoli della svolta action (che -ripeto- mi sono piaciuti)
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Adoro quel gioco.
Addirittura,non pensavo fosse cosi bello..buono a sapersi,avrò che giocare aspettando Marzo.
Per il momento ho in progetto di prendere ancora i seguenti giochi:
Call of Duty: World at War
Fahrenheit
God Hand
James Bond 007 Project
Metal Slug Anthology
Syphon Filter: Dark Mirror
Yakuza
Yakuza 2
Avete da consigliarmi altri titoli imperdibili?
Mi era capitato nelle mani XIII ma alla fine ho preferito non prenderlo per paura che non mi piacesse e anche perchè a forza di accumularne lì ne ho da finire 23 di giochi tutti iniziati o a buon punto.
Per il momento ho in progetto di prendere ancora i seguenti giochi:
Call of Duty: World at War
Fahrenheit
God Hand
James Bond 007 Project
Metal Slug Anthology
Syphon Filter: Dark Mirror
Yakuza
Yakuza 2
Avete da consigliarmi altri titoli imperdibili?
Mi era capitato nelle mani XIII ma alla fine ho preferito non prenderlo per paura che non mi piacesse e anche perchè a forza di accumularne lì ne ho da finire 23 di giochi tutti iniziati o a buon punto.
Non lo sapevo...... scusami se te lo chiedo ma tu non possiedi una console hd?
No!
Come detto in altri post ho deciso di ritirarmi e sto cercando di sparare le mie ultime cartucce godendomi al massimo la ps2 con tutti i suoi capolavori.
Come detto in altri post ho deciso di ritirarmi e sto cercando di sparare le mie ultime cartucce godendomi al massimo la ps2 con tutti i suoi capolavori.
Comment