Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adoro Tenkaichi 2, insieme a Budokai 3 è quanto di meglio sia capitato tra i giochi Dragon ball, poi io provai anche a rendere ogni personaggio coi suoi livelli(sai che si possono aumentare tramite le capsule), veramente bello

Comment

• Il secondo è anche il mio preferito. Ci ho passato davanti ore in split screen con amici.

Bei ricordi.

Comment

• Anche il terzo capitolo era buono. Da dopo di lui però è iniziato il declino.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Fatta anche una missione in Brothers In Arms: Road To Hill 30: avvincente, tattico, ben costruito. Un FPS solido e adatto a chi vuole cimentarsi in qualcosa di più realistico.
          Io dopo un anno lo devo ancora finire.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Io dopo un anno lo devo ancora finire.
            Da quanto ho capito, dovrebbe durare intorno alle quindici ore - quindi non poco. Poi ci si aggiunge il livello di difficoltà abbastanza elevato, anche per la buona IA degli avversari - e per fortuna anche degli alleati

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Adoro Tenkaichi 2, insieme a Budokai 3 è quanto di meglio sia capitato tra i giochi Dragon ball, poi io provai anche a rendere ogni personaggio coi suoi livelli(sai che si possono aumentare tramite le capsule), veramente bello
            Io in generale potenzio tutti i personaggi che mi vengono assegnati nella modalità Avventura, quando avrò finito proverò a potenziarli in maniera differente. Geniale la trovata delle fusion per sbloccare i vari personaggi.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Il secondo è anche il mio preferito. Ci ho passato davanti ore in split screen con amici.

Bei ricordi.
            In multi dà sicuramente il meglio di sè.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Anche il terzo capitolo era buono. Da dopo di lui però è iniziato il declino.
            Purtroppo - o forse per fortuna? - dopo il terzo Tenkaichi non ne ho provati altri, ma dalle recensioni non mi pare che ci sia qualcosa di memorabile - forse i due Raging Blast sono discreti, o almeno a me è parso così.

Comment

• Provai Burst Limit su Xbox 360 e mi parve abbastanza buono, ma non c'era la libertà di esplorazione delle mappe presente nel primo Budokai Tenkaichi (l'unico capitolo di Dragon Ball che possiedo su Ps2).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• E' abbastanza brutto come gioco, grafica molto bella a vedersi ancora oggi per i personaggi, ma scenari adirittura meno liberi di un Budokai 3, poi sequenze animate divertenti ma che distruggevano la struttura del gioco, non ho mai capito perché siano ossessionati a fare dei video in real time non sforzandosi nemmeno di aggiungere qualche animazione o adirittura scenari in più, poi è inutilmente limitato a Cell, senza parlare del gaemplay che invece di andare avanti è tornato indietro, sono curioso per Infinite world su ps2, non l'ho mai recuperato, ma so che è bello corposo

Comment

• A me non è piaciuto, trovo poco sensati i giochi di dragon ball con così poca libertà.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ti sei deciso vedo
                    Mi ci è voluto parecchio.

Comment

• Preso Scarface.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                        Preso Scarface.

Lo provai tempo addietro, mi colpì molto, ma non ho mai avuto la voglia di comprarlo. Sicuramente un gioco valido.

Trovandolo a pochissimo, ho deciso di prendere Black, per vedere pad alla mano com'è, vista anche l'imminente uscita di BodyCount. Appena lo provo posto le mie considerazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Lo provai tempo addietro, mi colpì molto, ma non ho mai avuto la voglia di comprarlo. Sicuramente un gioco valido.

Trovandolo a pochissimo, ho deciso di prendere Black, per vedere pad alla mano com'è, vista anche l'imminente uscita di BodyCount. Appena lo provo posto le mie considerazioni.
                          A me è piaciuto tantissimo, è l'esempio perfetto di un gioco che o si ama o si odia. Fammi sapere.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            A me è piaciuto tantissimo, è l'esempio perfetto di un gioco che o si ama o si odia. Fammi sapere.
                            Dopo aver finito quel pezzo di epicità di Brothers In Arms: Road To Hill 30, mi aspetto da un FPS molto più di quanto mi aspettassi prima. All'inizio pensavo che Black non offrisse molto, e la prima impressione era abbastanza altalenante: da un lato ottimi menu, discreti filmati in live action, trama di contorno godibile; poi, una volta cominciata la prima missione, la grafica non mi sembrava poi tutta questa meraviglia tanto decantata, e il gameplay mi sembrava quello classico di ogni FPS. Invece, dopo un po', mi sono reso conto della qualità del motore fisico e del frame rate, dell'ottimo livello di dettaglio delle ambientazioni e dei modelli poligonali, dei buoni effetti di luce, e di una vastità, sempre delle ambientazioni - abbastanza distruttibili -, che consente diversi approcci ad ogni scontro a fuoco. Le missioni sono ben congegnate, e il gioco, almeno fino ad ora, mi ha divertito, anche se la quasi totale assenza di checkpoint può costringere a dover ripetere più e più volte lo stesso percorso. Per ora ho fatto solo le prime due missioni, appena gioco le altre sei, posto le mie considerazioni definitive.

Comment

• L'ultima missione è davvero epica, nonchè abbastanza difficile e lunga. Lì si assaporano davvero le ambientazioni e il clima di "tensione" che regna.
                              Giocatelo per bene, e vedrai che se ti sono piaciute le prime missioni le altre ti piaceranno ancora di più.

Comment

• L'ho finito già da un po', ma mi è venuta voglia di commentarlo solo adesso Alla fin fine si può affibbiargli un solo aggettivo, cioè spettacolare. L'ultima missione è stata veramente impegnativa, e posso dire che tutto sommato è un buon gioco, e mi ha divertito per tutta la durata della storia.

Comment

Working...
                                X