Adoro Tenkaichi 2, insieme a Budokai 3 è quanto di meglio sia capitato tra i giochi Dragon ball, poi io provai anche a rendere ogni personaggio coi suoi livelli(sai che si possono aumentare tramite le capsule), veramente bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFatta anche una missione in Brothers In Arms: Road To Hill 30: avvincente, tattico, ben costruito. Un FPS solido e adatto a chi vuole cimentarsi in qualcosa di più realistico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo dopo un anno lo devo ancora finire.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAdoro Tenkaichi 2, insieme a Budokai 3 è quanto di meglio sia capitato tra i giochi Dragon ball, poi io provai anche a rendere ogni personaggio coi suoi livelli(sai che si possono aumentare tramite le capsule), veramente bello
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIl secondo è anche il mio preferito. Ci ho passato davanti ore in split screen con amici.
Bei ricordi.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAnche il terzo capitolo era buono. Da dopo di lui però è iniziato il declino.
Comment
-
Comment
-
E' abbastanza brutto come gioco, grafica molto bella a vedersi ancora oggi per i personaggi, ma scenari adirittura meno liberi di un Budokai 3, poi sequenze animate divertenti ma che distruggevano la struttura del gioco, non ho mai capito perché siano ossessionati a fare dei video in real time non sforzandosi nemmeno di aggiungere qualche animazione o adirittura scenari in più, poi è inutilmente limitato a Cell, senza parlare del gaemplay che invece di andare avanti è tornato indietro, sono curioso per Infinite world su ps2, non l'ho mai recuperato, ma so che è bello corposo
Comment
-
A me non è piaciuto, trovo poco sensati i giochi di dragon ball con così poca libertà.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPreso Scarface.
Trovandolo a pochissimo, ho deciso di prendere Black, per vedere pad alla mano com'è, vista anche l'imminente uscita di BodyCount. Appena lo provo posto le mie considerazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLo provai tempo addietro, mi colpì molto, ma non ho mai avuto la voglia di comprarlo. Sicuramente un gioco valido.
Trovandolo a pochissimo, ho deciso di prendere Black, per vedere pad alla mano com'è, vista anche l'imminente uscita di BodyCount. Appena lo provo posto le mie considerazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioA me è piaciuto tantissimo, è l'esempio perfetto di un gioco che o si ama o si odia. Fammi sapere.
Comment
-
L'ultima missione è davvero epica, nonchè abbastanza difficile e lunga. Lì si assaporano davvero le ambientazioni e il clima di "tensione" che regna.
Giocatelo per bene, e vedrai che se ti sono piaciute le prime missioni le altre ti piaceranno ancora di più.
Comment
-
L'ho finito già da un po', ma mi è venuta voglia di commentarlo solo adesso Alla fin fine si può affibbiargli un solo aggettivo, cioè spettacolare. L'ultima missione è stata veramente impegnativa, e posso dire che tutto sommato è un buon gioco, e mi ha divertito per tutta la durata della storia.
Comment
Comment