DMC 2 puoi anche evitarlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMi sono bloccato in ben tre giochi diversi.
In Spy Fiction non riesco a sconfiggere Lysander (il clone di revolver ocelot).
In Goldeneye sparano come dei maledetti e mi uccidono ogni volta senza permettermi di andare avanti.
In Dalla Russia con amore ho sbagliato ad usare i punti per potenziare le armi e non il giubbotto antiproiettile così tutte le volte sul motoscafo muoio prima di attraversare le fogne.
In compenso sono andato parecchio avanti con Call of Duty World at War Final Fronts tanto da valutare la possibilità di prendere anche Call of Duty l'ora degli eroi e Call of Duty 3 già giocato a noleggio.
Dalla mia lista dei desideri ho tolto Toy Story 3 dopo aver visto il gameplay e valutato bene ed al suo posto ho aggiunto The Warriors.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Psi-Ops The Mindgate Conspiracy
Pursuit Force: Extreme Justice
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
Visto che mi mancherebbero 10 giochi per arrivare a 100 potrei valutare i vari giochi di guerra come Medal of Honor,Brothers in Arms,Battlefield,ecc.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSe ti serve ho i trucchi di 007 dalla russia con amore.
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDMC 2 puoi anche evitarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSe ti va di darmeli li accetto molto volentieri!
Grazie!
Comunque i trucchi se l'offerta è sempre valida mi fanno piacere lo stesso.
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMi ci son messo d'impegno e alla fine ce l'ho fatta ad andare avanti.
Comunque i trucchi se l'offerta è sempre valida mi fanno piacere lo stesso.
Grazie!
Eccoli: fucile d'assalto: triangolo, quadrato, quadrato, x, x, giù, giù.
elicottero sovietico: triangolo, quadrato, x, x, su, su.
munizioni infinite: su, su, giù, giù, sinistra, quadrato, cerchio.
energia infinita: x, x, su, quadrato, triangolo, x, x.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDMC 2 puoi anche evitarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMi sembreberebbe scortese nei confronti della saga
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioI trucchi li devi inserire mentre giochi senza mettere in pausa.
energia infinita: x, x, su, quadrato, triangolo, x, x.
P.S. Tornando a Call of Duty World at War Final Fronts è bello ma scandalosamente breve.
Quando oggi è finito alla terza volta che ci giocavo pensavo fosse uno scherzo.
Potevano metterlo su cd-rom già che c'erano.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioI trucchi li devi inserire mentre giochi senza mettere in pausa.
energia infinita: x, x, su, quadrato, triangolo, x, x.
Li ho inseriti nella missione del campo zingari durante la partita senza mettere in pausa come mi hai detto te.
Ho sbagliato qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo provato ad usarli ma non sono riuscito a farli funzionare.
Li ho inseriti nella missione del campo zingari durante la partita senza mettere in pausa come mi hai detto te.
Ho sbagliato qualcosa?
Tu prova anche a metterli mentre sei in pausa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo provato ad usarli ma non sono riuscito a farli funzionare.
Ho sbagliato qualcosa?
Comment
-
spiacente, ma se diventa la filiale del forum "trucchi e soluzioni" chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioRega se ci riesco prendo DMC 1 e 3 Intanto ho preso Splinter Cell: Chaos TheorySpoiler:però per PC
Comment
Comment