Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ciuchino, vendili a me
    Domani appena ti svegli controlla la posta.
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu, beh mi sembra che la ps3 da 60 gb te li facesse ancora girare
    E' rotta completamente,ho anche perso qualche vite smontandola,e in quella nuova vanno solo quelli della PS1(boh,penso).

Comment

• ma allora perchè ad anto si e a me no?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Domani appena ti svegli controlla la posta.

E' rotta completamente,ho anche perso qualche vite smontandola,e in quella nuova vanno solo quelli della PS1(boh,penso).
        Mi sveglio alle sei per la posta
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Li voglio io Almeno Viewtiful Joe

Comment

• Cerco di sintetizzare un mese di assenza in questo post.

Il computer era in assistenza e col portatile mi devo collegare in una posizione troppo scomoda per leggere tutti i post arretrati che si erano accumulati.

Mi sono goduto la nuova ps2 slim presa da Mediaworld il 20 febbraio in bundle con gran turismo 4 a 105 €.

Ho preso anche tre giochi usati a 20 € da blockbuster vale a dire Fahrenheit,Colin McRae Rally 2005 e God of War II anche se Colin l'ho dovuto portare indietro sostituendolo con I Simpson the game perchè il dvd veniva letto con difficoltà per i troppi graffi e la ps2 freezava di continuo.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Cerco di sintetizzare un mese di assenza in questo post.

Il computer era in assistenza e col portatile mi devo collegare in una posizione troppo scomoda per leggere tutti i post arretrati che si erano accumulati.

Mi sono goduto la nuova ps2 slim presa da Mediaworld il 20 febbraio in bundle con gran turismo 4 a 105 €.

Ho preso anche tre giochi usati a 20 € da blockbuster vale a dire Fahrenheit,Colin McRae Rally 2005 e God of War II anche se Colin l'ho dovuto portare indietro sostituendolo con I Simpson the game perchè il dvd veniva letto con difficoltà per i troppi graffi e la ps2 freezava di continuo.

l'esempio lampante del fatto che la ps2 è ancora in gara

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                l'esempio lampante del fatto che la ps2 è ancora in gara

Ho provato a giocare online senza riuscirci.

Ho seguito alla lettera una guida solo che arrivato al log in nella lobby non mi autenticava.

Non mi è mai arrivata la mail di conferma dela registrazione ed è molto strano.

Per colpa del sito playstation la prima volta mi sono iscritto a playstation network e non al servizio ps2.

http://www.ps2online.altervista.org/...e-guida-1.html

Comment

• Qualcuno che gioca online con la ps2 come Batman AA può darmi delle dritte per cortesia?

Grazie mille!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno che gioca online con la ps2 come Batman AA può darmi delle dritte per cortesia?

Grazie mille!

No io non gioco online, dovrei fare una maxi prolunga per collegare l'adattore alla presa Diciamo che sono un pochino informato. Sul manualino della PS2 non dice niente sulla connessione? Oppure prova su qualche manuale di qualche gioco, magari ti dice come registrarti. Forse ne so meno di te in questo momento

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      No io non gioco online, dovrei fare una maxi prolunga per collegare l'adattore alla presa Diciamo che sono un pochino informato. Sul manualino della PS2 non dice niente sulla connessione? Oppure prova su qualche manuale di qualche gioco, magari ti dice come registrarti. Forse ne so meno di te in questo momento
                      Leggendo questi tuoi post pensavo giocassi!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Io non ricordo se avevano chiuso completamente il servizio. Dovrei fare una prova.
                      Nella lista c'è pure Ghostbusters, quindi il servizio dovrebbe essere attivo se hanno messo l'online in un gioco così nuovo. Devo assolutamente fare una prova.

Grazie mille comunque!

I manuali sia della console che dei giochi non dicono nulla sul gioco in rete.

Il sito sony non propone nessuna guida in merito.

Pensare che io da niubbo un po' anche per colpa del sito playstation ho cliccato su playstation 2 e poi registrazione andando sulla pagina del psn.

Pur sapendo che psn è solo per la 3 ho pensato avranno unificato il gioco online in un servizio unico con possibilità di scegliere la piattaforma in un secondo momento.

Invece il reindirizzamento sul sito era sbagliato anche digitando il sito scritto sul foglio in allegato con la console.

Alla fine ho scovato la pagina giusta senza però ottenere nulla visto che una volta registrato non mi loggava sulla console.

Ho alice 20 mega che va a 10 perchè non ho cambiato modem,il fatto è che una volta creata una connessione condivisa come dice la guida su altervista me la vede da 1 mega e non ho ben capito se vedesse sia il cavo ethernet che la connessione o solo il primo.

Il test della connessione era positivo.

Se sono arrivato fino alla lobby per loggarmi credo funzionasse correttamente.

Quando mi sono registrato per sbaglio a playstation network la mail di conferma è arrivata mentre quella per l'account ps2 online no.

Altro fatto strano stando a quanto scritto nel foglio presente nella confezione oltre al codice personale prima o durante la registrazione dovrebbe richiedere anche il numero di serie della console cosa che avviene solo facoltativamente sul profilo di playstation network per vedere le console possedute con data di acquisto,il numero seriale e il modello nella pagina il mio account.

Comment

• in altre parole hai la connessione scarsa e sony è inutile nel voler aiutare i suoi vecchi fan per ps2
                        (vecchi non nel senso dell'età sam )[anche se fisher ne ha una 50ina di anni quindi.... ]

sigpic

Comment

• Roscio ha ragione in effetti: ormai la Sony se ne sbatte degli utenti PS2 Non guadagna nulla dal Sistem Link della PS2 quindi è lasciato al caso, e gli utenti non possono fare un cappero.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            in altre parole hai la connessione scarsa e sony è inutile nel voler aiutare i suoi vecchi fan per ps2
                            (vecchi non nel senso dell'età sam )[anche se fisher ne ha una 50ina di anni quindi.... ]

LOL!

Calcolando l'età media degli utenti mi sento vecchio anche se vado per i 22.

Roscio ha ragione in effetti: ormai la Sony se ne sbatte degli utenti PS2 Non guadagna nulla dal Sistem Link della PS2 quindi è lasciato al caso, e gli utenti non possono fare un cappero.
                            Maledetti!

Almeno per la 360 si trova la guida per connetterla online.

http://aiuto.alice.it/informazioni/c.../xbox_360.html

Su youtube non sono riuscito a trovare un video tutorial o qualcosa del genere.

Per la ps2 dicono sempre di usare un pc ma non si può collegare direttamente il cavo al modem come per la 360?

Alla fine se andiamo a vedere per giocarci devo spostarla da camera mia alla tv in sala per raggiungere il computer quindi ci giocherei ogni tanto.

Avendo la slim l'adattatore integrato volevo togliermi lo sfizio di fare qualche partita prima che chiudano del tutto i server (penso presto).

Se non è troppo sbattimento ti posso chiedere esattamente i passaggi che hai seguito per connetterti la prima volta?

Grazie tante!

Comment

• Oddio, penso che i server siano chiusi, e ammesso che ci siano non credo che tu riesca a trovare qualcuno...
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Oddio, penso che i server siano chiusi, e ammesso che ci siano non credo che tu riesca a trovare qualcuno...
                                Sono attivi anche se sui giocatori presenti leggendo le testimonianze su yahoo answers confermo quanto detto da te cioè come i server siano completamente deserti.

Ecco la lista:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games

http://playstation2.onlineconsoles.c..._gameslist.php

Sto leggendo due guide proprio su answers per capirne di più.

L'account l'ho registrato qui:

https://www.yourgamingname.com/login...avascript=true

Inizialmente per sbaglio qui:

https://store.playstation.com/accoun...ionFlow.action

Comment

Working...
                                X