Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Metal Gear Solid 2 - Prime impressioni
Devo dire che non è affatto male come gioco: ottima grafica, fluida e pulita, le telecamere danno fastidio solo quando bisogna fuggire dai nemici - visto che il radar non funziona in quel momento - filmati un po' lunghi ma si possono saltare, come le conversazioni radio. Di grande aiuto () i detti di Otacon dopo ogni salvataggio.
Forse avrebbe giovato un sistema di controllo un po' più "immediato" - la prima volta mi sono fatto scoprire mille volte, cosa che in SP: Pandora Tomorrow non era successa .
Tutto sommato è un ottimo gioco, molto divertente e che necessita l'utilizzo del cervello. Stimolante.
Comment
-
Tra le ultime uscite vi consiglio MotorStorm Artic Edge perchè merita davvero!
Considerando che su ps2 era dal 2006 che non uscivano giochi di un certo livello,questo si può considerare un piccolo capolavoro del suo genere.
Pagato 34,90 ma li vale tutti!
P.S. Lo staff di Gamesurf potrebbe valutare l'idea di scrivere una recensione anche per la versione ps2.
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioTra le ultime uscite vi consiglio MotorStorm Artic Edge perchè merita davvero!
Considerando che su ps2 era dal 2006 che non uscivano giochi di un certo livello,questo si può considerare un piccolo capolavoro del suo genere.
Pagato 34,90 ma li vale tutti!
P.S. Lo staff di Gamesurf potrebbe valutare l'idea di scrivere una recensione anche per la versione ps2.
Ciao!
Comment
-
io mi sto spolpando per bene medal of honor vanguard (ottimo gioco, il gameplay e molto simile a airbone, infatti airbone e stato fatto con un gameplay ispirato a vanguard) preparandomi per il prossimo acquisto: Call of duty:big red one. per natale prendero magari cod 5 o cod 3, e magari brothers in arms
Comment
-
Ti consiglio assolutamente CoD:Finest Hour, davvero bello, poi ci sarebbe anche un certo Serious Sam Next Enconter, se vuoi giocare in co op con tuo fratello
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAnche il vecchio MoH: Frontline è bellino, però è veramente un po' vecchiotto, 2002 mi pare. Poi ci sono i Rainbow Six, Black, e qualche altro.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioanchio ho il Frontline e ci ho rigiocato all'infinito poi ho scoperto la saga Call Of Duty e mi sono convertito
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMedal Of Honor è sempre stato un po' sotto la concorrenza, anche se si è ripreso con il buon Airbone. Speriamo che un nuovo capitolo esca presto e che sia un capolavoro magari ti riconvertirai a MoHsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo stavo facendo un pensierino sulla saga Rainbow Six... su PS2 sono usciti mi pare il 3 e il Lockdown. Rispetto a Killzone è più realistico, giusto? o è arcade?
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomi dispiace ma è impossibile perchè paragonando anche solo su PS2 es.Call of Duty 2 e MoH:Frontline è impossibile ritornare indietro poi gli ultimi capitoli non li ho più seguiti e quindi non posso paragonarli sia con CoD4 sia con MW2
Comment
Comment