Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo
    Eccome se mi piacerebbe! Uno di quei giochi dove il gameplay non è stato sacrificato per una resa grafica maggiore. Infatti la grafica di Primal è bellissima ma è stata curata anche la giocabilità che regala situazione molto varie.
    NerdMonday

Comment

• Piccolo problema!

La mia ps2 emette un rumore strano(tipo stac stac) leggendo i giochi soprattutto quando caricano,ho controllato che il disco fosse messo bene nel carrello del lettore e non sollevato.
      Mi era successo con un gioco della ps1,solo che in quel caso avevo messo male il disco.
      In passato avevo avuto problemi di lettura risolti con un disco per la pulizia della lente,ma un rumore del genere non l'aveva mai fatto.
      C'è da considerare che la mia play ha quasi 8 anni quindi potrebbe essere l'usura che si fa sentire.

Ciao e grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Piccolo problema!

La mia ps2 emette un rumore strano(tipo stac stac) leggendo i giochi soprattutto quando caricano,ho controllato che il disco fosse messo bene nel carrello del lettore e non sollevato.
        Mi era successo con un gioco della ps1,solo che in quel caso avevo messo male il disco.
        In passato avevo avuto problemi di lettura risolti con un disco per la pulizia della lente,ma un rumore del genere non l'aveva mai fatto.
        C'è da considerare che la mia play ha quasi 8 anni quindi potrebbe essere l'usura che si fa sentire.

Ciao e grazie!

A me succedeva alle volte con i compact disc, suppongo sia la lente danneggiata.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Eccome se mi piacerebbe! Uno di quei giochi dove il gameplay non è stato sacrificato per una resa grafica maggiore. Infatti la grafica di Primal è bellissima ma è stata curata anche la giocabilità che regala situazione molto varie.
          lo giocai 10 minuti primal,quindi non posso giudicare il gameplay.....ma ricordo che la protagonista quando parlava non muoveva la faccia,che fastidio!

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            A me succedeva alle volte con i compact disc, suppongo sia la lente danneggiata.
            Grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Grazie!

Prego io ci convivo con questo problema da quasi un anno (quello della lente) e comunque la PS2 va che è una meraviglia, non fa rumore e non si riscalda. Magari è un poco più lenta della slim, ma pazienza.

Ti consiglio di farla controllare o di comprarne una nuova per sicurezza, se proprio il problema persiste.

P.S.: ma a voi i giochi si graffiano? Io li metto sempre bene, li controllo ogni volta e li pulisco anche con un panno (non sempre però, qualche volta), ma alcuni si graffiano, mentre altri sono intatti. Ho visto dischi di miei amici combinati peggio, ma questa cosa mi preoccupa lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                lo giocai 10 minuti primal,quindi non posso giudicare il gameplay.....ma ricordo che la protagonista quando parlava non muoveva la faccia,che fastidio!
                Uhm... il doppiaggio a volte lascia a desiderare in quanto a recitazione, ma i volti dei protagonisti sono espressivi e le bocche vanno in sincrono con il parlato.
                NerdMonday

Comment

• Bisogna anche tenere conto che primal è un gioco del 2002 e secondo me per allora aveva un comparto tecnico molto fluido.Ieri sono arrivato nel terzo mondo,e se il primo ti sembrava dark,questo può sembrare nightmare before christmas.Purtroppo dopo che ho giocato per due ore(senza salvare)adesso devo iniziare daccapo perchè mi si è impallata la play e non so nemmeno da che punto riinizierò managgia a me menagramo.A me la play non fa rumori strani,nè mi si graffiano i dischi,però non mi funzionano più gow2 e rogue galaxy,in più ogni tanto mi si impalla come se dovesse caricare,solo che rimane lì in eterno e alla fine io resetto.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Uhm... il doppiaggio a volte lascia a desiderare in quanto a recitazione, ma i volti dei protagonisti sono espressivi e le bocche vanno in sincrono con il parlato.
                    io ricordavo che la faccia restava ferma(stile tomb raider fino al 5),evidentemente ricordavo male sorry.....

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Prego io ci convivo con questo problema da quasi un anno (quello della lente) e comunque la PS2 va che è una meraviglia, non fa rumore e non si riscalda. Magari è un poco più lenta della slim, ma pazienza.

Ti consiglio di farla controllare o di comprarne una nuova per sicurezza, se proprio il problema persiste.

P.S.: ma a voi i giochi si graffiano? Io li metto sempre bene, li controllo ogni volta e li pulisco anche con un panno (non sempre però, qualche volta), ma alcuni si graffiano, mentre altri sono intatti. Ho visto dischi di miei amici combinati peggio, ma questa cosa mi preoccupa lo stesso
                      Grazie del consiglio!

P.S. I miei non si graffiano,solo una volta ho inserito metal gear 2 leggermente sollevato e me l'ha rigato.

Ciao!

Comment

• Oggi ho ripreso in mano il mio vecchio MotoGp (il primo, in formato Compat Disc ). Devo dire che è stata la prima volta che ho notato un certo stacco tecnico tra due giochi, che sono appunto MotoGp1 e Tourist Trophy. Il primo è spettacolare, soprattutto per quel tempo, e gestisce benissimo ventuno moto su schermo, mentre il secondo massimo quattro però ha una grafica praticamente next-gen. Certo, forse è un po' stupido fare questi paragoni (tra un gioco del 2001 e uno del 2006), però mi chiedevo se gli altri MotoGp erano comunque titoli validi graficamente parlando, avendoci giocato rare volte a casa dei miei amici e non ricorda bene com'erano.

Spoiler:
                        Preferisco i pareri degli utenti alle recensioni e alle comparazioni delle immagini anche se GS non ha dato tutta questa differenza di voto tra MotoGp 4 e Tourist Trophy.

Comment

• Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Bisogna anche tenere conto che primal è un gioco del 2002 e secondo me per allora aveva un comparto tecnico molto fluido.Ieri sono arrivato nel terzo mondo,e se il primo ti sembrava dark,questo può sembrare nightmare before christmas.Purtroppo dopo che ho giocato per due ore(senza salvare)adesso devo iniziare daccapo perchè mi si è impallata la play e non so nemmeno da che punto riinizierò managgia a me menagramo.A me la play non fa rumori strani,nè mi si graffiano i dischi,però non mi funzionano più gow2 e rogue galaxy,in più ogni tanto mi si impalla come se dovesse caricare,solo che rimane lì in eterno e alla fine io resetto.
                          Se hai la fat è normale, perchè sia GoW 2 che Rogue Galaxy sono in formato DVD layer, e tutte le vecchie PS2 faticano a leggerli, al contrario delle slim che leggono tutto alla perfezione (esclusi logicamente HD DVD e Blu Ray ).

Comment

• Ma The Warriors è un free roaming?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Ma The Warriors è un free roaming?
                              yes , ma non ne sono sicurissimo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Ma The Warriors è un free roaming?
                                Uhm.... In linea di massima sì, ma non aspettarti la profondità di Vice city o di San Andreas. Comunque è un ottimo gioco. Non è il solito picchiaduro, è molto di più. Tratto dal film ''I guerrieri della notte'', sei a capo di una banda cittadina, the warriors appunto, che viene incolpata di aver ucciso l'organizzatore di un raduno che serviva a far riappacificare le varie gang del quartiere. I modelli sono solidi e ben caratterizzati, le ambientazioni molto suggestive, oltre a menare le mani (puoi guidare tutti i componenti della banda) puoi scassinare auto, fare graffiti, infiltrarti nei quartieri generali nemici. E' veramente divertente.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X