Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo dire che non è affatto male come gioco: ottima grafica, fluida e pulita, le telecamere danno fastidio solo quando bisogna fuggire dai nemici - visto che il radar non funziona in quel momento - filmati un po' lunghi ma si possono saltare, come le conversazioni radio. Di grande aiuto () i detti di Otacon dopo ogni salvataggio.
Forse avrebbe giovato un sistema di controllo un po' più "immediato" - la prima volta mi sono fatto scoprire mille volte, cosa che in SP: Pandora Tomorrow non era successa .
Tutto sommato è un ottimo gioco, molto divertente e che necessita l'utilizzo del cervello. Stimolante.
io mi sto spolpando per bene medal of honor vanguard (ottimo gioco, il gameplay e molto simile a airbone, infatti airbone e stato fatto con un gameplay ispirato a vanguard) preparandomi per il prossimo acquisto: Call of duty:big red one. per natale prendero magari cod 5 o cod 3, e magari brothers in arms
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Ti consiglio assolutamente CoD:Finest Hour, davvero bello, poi ci sarebbe anche un certo Serious Sam Next Enconter, se vuoi giocare in co op con tuo fratello
anchio ho il Frontline e ci ho rigiocato all'infinito poi ho scoperto la saga Call Of Duty e mi sono convertito
Medal Of Honor è sempre stato un po' sotto la concorrenza, anche se si è ripreso con il buon Airbone. Speriamo che un nuovo capitolo esca presto e che sia un capolavoro magari ti riconvertirai a MoH
Medal Of Honor è sempre stato un po' sotto la concorrenza, anche se si è ripreso con il buon Airbone. Speriamo che un nuovo capitolo esca presto e che sia un capolavoro magari ti riconvertirai a MoH
mi dispiace ma è impossibile perchè paragonando anche solo su PS2 es.Call of Duty 2 e MoH:Frontline è impossibile ritornare indietro poi gli ultimi capitoli non li ho più seguiti e quindi non posso paragonarli sia con CoD4 sia con MW2
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Io stavo facendo un pensierino sulla saga Rainbow Six... su PS2 sono usciti mi pare il 3 e il Lockdown. Rispetto a Killzone è più realistico, giusto? o è arcade?
Io stavo facendo un pensierino sulla saga Rainbow Six... su PS2 sono usciti mi pare il 3 e il Lockdown. Rispetto a Killzone è più realistico, giusto? o è arcade?
Più realistici sì, e anche sullo stesso livello qualitativamente parlando. Non sono capolavori ma sono piuttosto buoni.
mi dispiace ma è impossibile perchè paragonando anche solo su PS2 es.Call of Duty 2 e MoH:Frontline è impossibile ritornare indietro poi gli ultimi capitoli non li ho più seguiti e quindi non posso paragonarli sia con CoD4 sia con MW2
Per ora Call Of Duty è avanti, ma MoH è sempre stata una serie ottima. Magari si riprendono.
Comment