Minsica raga ho letto che Red Faction 2 ha 31 mappe per il multiplayer!! Ho guardato qualche recensione in giro (compresa quella di GS ) e sembra buono. Voi ce l'avete? Che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiova boh ho tanto di quel tempo per prenderlo e poi ho altre cose da prendere ora tra cui il possibile affare di riprendere la PS2 e domani prendo l'auricolare per la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquasi quasi quando scende di prezzo mi sa che lo prendo
Guarda qualche video di Farenz, la pistola non è per niente precisa, e hanno rivoluzionato del tutto il gioco. Il telecomando, oltre a essere impreciso, e oltre al fatto che per usare la pistola c'è il cavo usb, la pistola ha dei tasti lungo i lati, per una nuova modalita in prima persona scomodissima.
Non è di certo un capolavoro
Tornando in IT, tra qualche minuto io esco e vado a comprarmi La Grande Alleanza e Ultimate Spider Man (Ps2)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioNon conviene molto.
Guarda qualche video di Farenz, la pistola non è per niente precisa, e hanno rivoluzionato del tutto il gioco. Il telecomando, oltre a essere impreciso, e oltre al fatto che per usare la pistola c'è il cavo usb, la pistola ha dei tasti lungo i lati, per una nuova modalita in prima persona scomodissima.
Non è di certo un capolavoro
Tornando in IT, tra qualche minuto io esco e vado a comprarmi La Grande Alleanza e Ultimate Spider Man (Ps2)
Comment
-
Presi!
Comunque ho preso La Grande Alleanza 2.
L'ho trovato a 24 euro, e ne ho approfittato, anche perche l'uno l'ho gia provato e finito, quando avevo ancora il 360 (ormai morto). Cosi ora continuo la trama.
Non ho riscontrato molti difetti, a parte il gioco un po rallentato (a volte, sia in singolo che in 2 giocatori, fa a scatti), i caricamenti un po lunghi e i menu un po caotici (nel primo erano piu semplici)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIn quest'ultimo mese ho giocato più con la 2 che con la 3.
Su eBay ho visto Red Faction 2 a 12€ me lo consigliate?Last edited by Batman AA; 06 January 2010, 00:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCi credo, con Yakuza
(Ri)Finito ieri il primo,ora sto (ri)giocando al secondo.
Ho anche rifinito God Hand per la trecentesima volta,ricominciato Rogue Galaxy e Viewtiful Joe(entrambi quasi finiti) e giocato un po a Devil May Cry 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEsatto,mi sto preparando per l'uscita del 3.
Ho anche rifinito God Hand per la trecentesima volta,ricominciato Rogue Galaxy e Viewtiful Joe(entrambi quasi finiti) e giocato un po a Devil May Cry 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEsatto,mi sto preparando per l'uscita del 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon ti sei fatto mancare niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioOrmai potresti anche giocare(rigiocare) i quattro splinter cell usciti.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Comment
-
Comment
Comment