Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioInteressante. Però di free roaming ne ho già davvero troppi, poi Bully è praticamente infinito, nonostante sia più "piccolo" rispetto ad un GTA.
Quindi se The Warriors è un free roaming sarà mio appena lo trovo a poco.
Consiglio anche Gun.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, io cerco qualcosa di simile a Bully.
Quindi se The Warriors è un free roaming sarà mio appena lo trovo a poco.
Consiglio anche Gun.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa Jak 3 l'hai preso? Quello è il meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa The Warriors è un free roaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,però è abbastanza carino,rockstar style
Mi piacerebbe qualcosa sullo stile di Bully.
@Batman: Beh, Jak 3 cel'avevo, finito, molto bello, ma non ho giocato gli altri capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo voglio un FR
Mi piacerebbe qualcosa sullo stile di Bully.
@Batman: Beh, Jak 3 cel'avevo, finito, molto bello, ma non ho giocato gli altri capitoli.
ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign
Comment
-
Ci sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato saranno le mie PS2 laser? ). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare ).
EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovi consiglio a tutti god hand, non è un free roaming, ma è forse il migliore picchiaduro a scorrimento mai apparso, poi è demenziale, come le corse clandestine di
chiwauwa
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCi sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato saranno le mie PS2 laser? ). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare ).
EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobeh,diciamoche è stile bullty,solo che niente mezzi,scordati bici e vespe.
ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUrban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
Comment
-
Vittoria!
Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet! Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte ). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake?
Comment
Comment