Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Uhm.... In linea di massima sì, ma non aspettarti la profondità di Vice city o di San Andreas. Comunque è un ottimo gioco. Non è il solito picchiaduro, è molto di più. Tratto dal film ''I guerrieri della notte'', sei a capo di una banda cittadina, the warriors appunto, che viene incolpata di aver ucciso l'organizzatore di un raduno che serviva a far riappacificare le varie gang del quartiere. I modelli sono solidi e ben caratterizzati, le ambientazioni molto suggestive, oltre a menare le mani (puoi guidare tutti i componenti della banda) puoi scassinare auto, fare graffiti, infiltrarti nei quartieri generali nemici. E' veramente divertente.
    Interessante. Però di free roaming ne ho già davvero troppi, poi Bully è praticamente infinito, nonostante sia più "piccolo" rispetto ad un GTA.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Interessante. Però di free roaming ne ho già davvero troppi, poi Bully è praticamente infinito, nonostante sia più "piccolo" rispetto ad un GTA.
      Beh, io cerco qualcosa di simile a Bully.
      Quindi se The Warriors è un free roaming sarà mio appena lo trovo a poco.
      Consiglio anche Gun.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh, io cerco qualcosa di simile a Bully.
        Quindi se The Warriors è un free roaming sarà mio appena lo trovo a poco.
        Consiglio anche Gun.
        Ma Jak 3 l'hai preso? Quello è il meglio.

Comment

Ma Jak 3 l'hai preso? Quello è il meglio.
          Ogni volta che sento parlare di jak 3 mi vien da piangere,in assoluto il gioco che più ho amato nella mia breve vita di videogiocatore e che vorrei vedere su play3

Comment

Ma The Warriors è un free roaming?
            no,però è abbastanza carino,rockstar style

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              no,però è abbastanza carino,rockstar style
              Io voglio un FR
              Mi piacerebbe qualcosa sullo stile di Bully.
              @Batman: Beh, Jak 3 cel'avevo, finito, molto bello, ma non ho giocato gli altri capitoli.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Io voglio un FR
                Mi piacerebbe qualcosa sullo stile di Bully.
                @Batman: Beh, Jak 3 cel'avevo, finito, molto bello, ma non ho giocato gli altri capitoli.
                beh,diciamoche è stile bullty,solo che niente mezzi,scordati bici e vespe.
                ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign

Comment

• Ci sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato saranno le mie PS2 laser? ). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare ).

EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.

Comment

• http://it.wikipedia.org/wiki/PSX_%28DVR%29

Caspita, ma la vendono ancora?

Comment

• vi consiglio a tutti god hand, non è un free roaming, ma è forse il migliore picchiaduro a scorrimento mai apparso, poi è demenziale, come le corse clandestine di
                      chiwauwa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        vi consiglio a tutti god hand, non è un free roaming, ma è forse il migliore picchiaduro a scorrimento mai apparso, poi è demenziale, come le corse clandestine di
                        chiwauwa
                        Cosa? Corse clandestine di chiwauwa? Mio subito, tutto il resto può aspettare.

Comment

Ci sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato saranno le mie PS2 laser? ). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare ).

EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.
                          si sono carucci,ma niente di che.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            beh,diciamoche è stile bullty,solo che niente mezzi,scordati bici e vespe.
                            ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign
                            Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
                              Anche se la città è fin troppo vasta per i miei gusti la metropolitana aiuta, ma non più di tanto.

Comment

• Vittoria!

Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet! Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte ). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake?

Comment

Working...
                                X