Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche urban reign col multy non scherza ed è uno dei migliori picchiaduro a scorrimento per ps2

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      E' uscito anche per PS2?
      Si...
      sigpic

Comment

Virtua Fighter 4 com'è? Dalle recensioni sembra uno dei migliori per PS2.
        Lo comprai al day one per 70 o più euro se ricordo bene.

Rispetto a quello da sala giochi perde abbastanza in grafica e luminosità.

La giocabilità non è direttissima,per potre usare al meglio certi personaggi (akira su tutti) devi prenderci bene la mano e fare pratica se vuoi realizzare delle mosse particolari senza accontentarti delle combinazioni standard.

Te lo consiglio anche se è uscito il 4 evolution che sarebbe la versione aggiornata.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
          Lo comprai al day one per 70 o più euro se ricordo bene.

Rispetto a quello da sala giochi perde abbastanza in grafica e luminosità.

La giocabilità non è direttissima,per potre usare al meglio certi personaggi (akira su tutti) devi prenderci bene la mano e fare pratica se vuoi realizzare delle mosse particolari senza accontentarti delle combinazioni standard.

Te lo consiglio anche se è uscito il 4 evolution che sarebbe la versione aggiornata.

Su eBay si trova a meno di venti euro, però ora non so se posso fare acquisti Comunque ho apportato qualche modifica al primo post (se modifica si può chiamare, diciamo ritocchino ) e per il topic? Si fa o non si fa?

Comment

• dipende da voi, lo faccio se lo chedete ad el fundo e lui vi risponde positivamente

Comment

• Abbiamo una cheerlader!
              Batman AA!
              La sfida è iniziata!
              Che vinca il migliore! Sempre con voi il vostro telecronista preferito!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                Abbiamo una cheerlader!
                Batman AA!
                La sfida è iniziata!
                Che vinca il migliore! Sempre con voi il vostro telecronista preferito!
                No senti cheerleader ora lo dici ad Anto98 che sono diventato arbitro e comunque a sto punto potremo farla anche qui sta cosa, ma solo per i giochi PS2

Comment

Su eBay si trova a meno di venti euro, però ora non so se posso fare acquisti Comunque ho apportato qualche modifica al primo post (se modifica si può chiamare, diciamo ritocchino ) e per il topic? Si fa o non si fa?
                  Bravo!

Li ho appena letti i post modificati.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Bravo!

Li ho appena letti i post modificati.

Non so più cosa modificare Ora aggiungo qualche immagine.

Comment

• si, così lo gestisci tu, battuto elvis la seconda volta

Comment

• a me sembra che questo topic abbia raggiunto una certa saturazione di spamm. tra l'altro vorrei ricordare che i giochini non sono particolarmente graditi in forum. se volete e se ve li lasciano fare, c'è free talk, ma non credo che siano apprezzati nemmeno li.
                        non è che se una cosa non si lascia fare, si deve tramutare un topic dall'altro significato per farla lo stesso. Grazie.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ragazzi oggi, giocando a Red Faction II, sono arrivato in un punto dove c'è un mezzo simile al Metal Gear! [Specifico: non quella specie di gallina incredibilmente uber che c'è in MGS1, MGS2, MGS3 (in una scena e comunque lo Shagohod rulla anche se il Metal Gear è più potente ed è abbastanza simpatico ) e MGS4, ma quello che c'è nei primi capitoli e che somiglia al Metal Gear Gekko ] E' potentissimo ancora quel livello non l'ho finito perchè dovevo fare un'altra cosa ma appena posso me lo rigioco tutto per bene!!

Comment

• in questi giorni mi faccio un 3 per 2 con yakuza, rogue galaxy e Xlll; faccio bene?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              in questi giorni mi faccio un 3 per 2 con yakuza, rogue galaxy e Xlll; faccio bene?
                              Assolutamente sì, potessi farlo io lo avrei già fatto.

Comment

• poi in futuro anche valkyrie silmeria(se qualcuno vuole consigliarmelo) e killer 7 che ne ho sentito solo parlare, ma in modo strano, lo conosciete?

Comment

Working...
                                X