Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    E' uscito anche per PS2? Comunque fra i meno noti ci sono solo i giochi più belli e un po' più noti tra i meno noti.
    come god hand...

Comment

• @Facciamo una sfida,chi riesce a finirlo più velocemente?

Tempo una settimana.

Comment

• ci sto, si può partire da adesso? poi mi andrebbe bene anche solo fino a domenica

Comment

• Ultimate Alliance 2 si sta rivelando sempre piu bello e coinvolgente.
          Da poco, ho dovuto scegliere se stare dalla parte dei ribelli, o dalla parte dello S.C.H.I.E.L.D. (il gioco è basato sulla Civil War )
          Ora sto giocando molto perche non vedo l'ora di sbloccare Venom, uno dei miei personaggi preferiti (oltre a Spidey ovviamente ).
          Ci sono vicinissimo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ci sto, si può partire da adesso?
            Si aspetta,difficoltà?
            Non dire difficile

Comment

• a difficile andrebbe più che bene una settimana scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless) e sono carico anche io, a te la scelta

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                a difficile andrebbe più che bene una settimana scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless) e sono carico anche io, a te la scelta
                Mi sembra più opportuno normale,poi semmai si cambia.

Comment

• Mi auto proclamo, cronista di questa sfida
                  "Dargil è carico, come dice lui, ed sembra pronto a tutto, persino afrrontare il gioco in modalita difficile! Ora sta a Chuck a scegliere che modalita addottare, colui che ha lanciato la sfida! Restate con noi! Su GamesurfLive (Inventata sul momento )
                  "Signori e signore, Chuck ha chiesto di addottare la modalita normale!"
                  Ora ci prendo gusto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Mi sembra più opportuno normale,poi semmai si cambia.
                    ok, il tempo allora una settimana? come faciamo a farci capire di averlo finito...che so, una foto con la schermata di gioco e un foglietto con la data?

Comment

• Una foto si,col foglietto(anche se si può scrivere il foglietto e attaccarlo adesso,ma siamo onesti noi).

Comment

• ok, quando dai il via, si parte ufficialmente

Comment

• A una settimana da ADESSO-

Comment

• finirà prima di quanto credi

Comment

• Io ci metterò una settimana per fare un tempo decente,le ultime 5 volte che l'ho finito erano tutte in facile,devo riprenderci la mano(ecco perchè non difficile).
                              Ecco,adesso l'ho messo e mi sono fregato alla grande,visto che la 60 GB è rotta e io ho tutti i salvataggi li,mi tocca rifare tutto.....vabbè,tanto alla fine vinco la sfida

Comment

• contaci, credevo che te lo fossi fatto subito a normale come me

EDIT: battuti i 2 finocchioni
                                Last edited by Dargil; 08 January 2010, 22:54.

Comment

Working...
                                X