Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ultimate Alliance 2 si sta rivelando sempre piu bello e coinvolgente.
Da poco, ho dovuto scegliere se stare dalla parte dei ribelli, o dalla parte dello S.C.H.I.E.L.D. (il gioco è basato sulla Civil War )
Ora sto giocando molto perche non vedo l'ora di sbloccare Venom, uno dei miei personaggi preferiti (oltre a Spidey ovviamente ).
Ci sono vicinissimo
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
a difficile andrebbe più che bene una settimana scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless) e sono carico anche io, a te la scelta
a difficile andrebbe più che bene una settimana scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless) e sono carico anche io, a te la scelta
Mi sembra più opportuno normale,poi semmai si cambia.
Mi auto proclamo, cronista di questa sfida
"Dargil è carico, come dice lui, ed sembra pronto a tutto, persino afrrontare il gioco in modalita difficile! Ora sta a Chuck a scegliere che modalita addottare, colui che ha lanciato la sfida! Restate con noi! Su GamesurfLive (Inventata sul momento )
"Signori e signore, Chuck ha chiesto di addottare la modalita normale!"
Ora ci prendo gusto
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Mi sembra più opportuno normale,poi semmai si cambia.
ok, il tempo allora una settimana? come faciamo a farci capire di averlo finito...che so, una foto con la schermata di gioco e un foglietto con la data?
Io ci metterò una settimana per fare un tempo decente,le ultime 5 volte che l'ho finito erano tutte in facile,devo riprenderci la mano(ecco perchè non difficile).
Ecco,adesso l'ho messo e mi sono fregato alla grande,visto che la 60 GB è rotta e io ho tutti i salvataggi li,mi tocca rifare tutto.....vabbè,tanto alla fine vinco la sfida
Comment