Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ultimate Alliance 2 si sta rivelando sempre piu bello e coinvolgente.
Da poco, ho dovuto scegliere se stare dalla parte dei ribelli, o dalla parte dello S.C.H.I.E.L.D. (il gioco è basato sulla Civil War )
Ora sto giocando molto perche non vedo l'ora di sbloccare Venom, uno dei miei personaggi preferiti (oltre a Spidey ovviamente ).
Ci sono vicinissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioci sto, si può partire da adesso?
Non dire difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa difficile andrebbe più che bene una settimana scegli te, ho appena caricato al massimo le batterie del controler(wireless) e sono carico anche io, a te la scelta
Comment
-
Mi auto proclamo, cronista di questa sfida
"Dargil è carico, come dice lui, ed sembra pronto a tutto, persino afrrontare il gioco in modalita difficile! Ora sta a Chuck a scegliere che modalita addottare, colui che ha lanciato la sfida! Restate con noi! Su GamesurfLive (Inventata sul momento )
"Signori e signore, Chuck ha chiesto di addottare la modalita normale!"
Ora ci prendo gusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi sembra più opportuno normale,poi semmai si cambia.
Comment
-
Io ci metterò una settimana per fare un tempo decente,le ultime 5 volte che l'ho finito erano tutte in facile,devo riprenderci la mano(ecco perchè non difficile).
Ecco,adesso l'ho messo e mi sono fregato alla grande,visto che la 60 GB è rotta e io ho tutti i salvataggi li,mi tocca rifare tutto.....vabbè,tanto alla fine vinco la sfida
Comment
Comment