Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io ora non posso sono in missione speciale

Spoiler:
    alla ricerca di MGS3: Subsistence

Comunque almeno il manuale di SO è in italiano? Perchè non ho letto tutta la recensione ma comunque ho letto che scritto e parlato sono in inglese
    il manuale è in italiano, sai che non ricordo, il parlato è in inglese, sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...

MGS 3 Sub io lo tengo in una teca speciale...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      il manuale è in italiano, sai che non ricordo, il parlato è in inglese, sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...

MGS 3 Sub io lo tengo in una teca speciale...

ops...svarion nel post.

Volevo dire:il manuale è in italiano (100% sicuro), il parlato è in inglese(100% sicuro).. sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...

sorry per prima

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Il fatto che per salvare bisogna uscire dal gioco e poi rientrare è davvero frustrante.
        Quanto è vero... non potevano mettere die punti di salvataggio?

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          ops...svarion nel post.

Volevo dire:il manuale è in italiano (100% sicuro), il parlato è in inglese(100% sicuro).. sai che non ricordo se lo scritto è in inglese o in italiano?...oggi controllo e ti faccio sapere...

sorry per prima
          Mi pare di aver visto un filmato in cui i sottotitoli erano in ita comunque non mi cambia niente, se ci sono i sottotitoli l'inglese lo capisco
          Last edited by Batman AA; 22 September 2009, 14:34.

Comment

Quanto è vero... non potevano mettere die punti di salvataggio?
            Dei sani checkpoint... con salvataggio automatico aggiungerei. Ma ci voleva tanto ad implementare una cosa così semplice?
            NerdMonday

Comment

Dei sani checkpoint... con salvataggio automatico aggiungerei. Ma ci voleva tanto ad implementare una cosa così semplice?
              Pensa che la prima volta non sapevo nemmeno come si faceva a salvare nel manualino del 2 non c'è scritto mi pare

Comment

Pensa che la prima volta non sapevo nemmeno come si faceva a salvare nel manualino del 2 non c'è scritto mi pare
                Ma infatti non te lo aspetteresti mai. Io lo sapevo perchè stava scritto su una recensione. La stessa cosa accade in Final Fight Streetwise della Capcom.
                NerdMonday

Comment

Ma infatti non te lo aspetteresti mai. Io lo sapevo perchè stava scritto su una recensione. La stessa cosa accade in Final Fight Streetwise della Capcom.
                  Meglio un bel gioco come R&C che ti salva anche se non vuoi (anzi forse è meglio MGS3 con la radio XD).

Comment

Mi pare di aver visto un filmato in cui i sottotitoli erano in ita comunque non mi cambia niente, se ci sono i sottotitoli l'inglese lo capisco
                    Mi autoquoto per corregermi: era un altro gioco

Comment

no, i sottotitoli sono in italiano

Comment

• girando per gamestop ho visto che potrei prendermi dmc3 special edition (quella in cui si usa Vergil).
                        è migliore della normale?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          no, i sottotitoli sono in italiano
                          In Star Ocean?
                          Last edited by Batman AA; 22 September 2009, 19:56.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            girando per gamestop ho visto che potrei prendermi dmc3 special edition (quella in cui si usa Vergil).
                            è migliore della normale?
                            Direi di sì prendila

Comment

• Chi ha provato Ultimate Spiderman? Io ce l'ho e devo dire che tra tutti i giochi su Spiderman, è il migliore: gameplay semplice ma vario e spettacolare alle volte, animazioni varie e fluide, varietà di nemici incredibile, numerosissimi poligoni su schermo, ambienti alle volte un po' poco dettagliati, ma questo perchè la grafica riprende lo stile del fumetto; poi avvicinandosi a certi oggetti si vede che i particolari ci sono eccome. Unica pecca: la storia dura troppo poco, e i gettoni troppo difficili da trovare.

Spoiler:
                              Poi in un'emergenza c'era un soldato dello S.H.I.E.L.D.; l'ho messo al tappeto, e mi ha detto "Emergenza fallita". Qualcuno sa cos'era?

Comment

• Io ho abbandonato i giochi su licenza Marvel dopo essermi disgustato con Spider-Man 3.

Comment

Working...
                                X