se hai preso il primo dmc hai fatto bene, se poi ti piace tantissimo allora prova a pensare al secondo, anche se ti consiglio prima di prepararti psicologicamente col 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopop è stupendo sopratutto il secondo capitolo
Ebbene sì, ho giocato il primo God of War, pensavo al due per quello
Comment
-
God of War 2 è semplicemente IRRINUNCIABILE per qualunque possessore di PS2, senza giri di parole. Al di là della realizzazione tecnica (è vero, difficilmente troverai mai di meglio su questa piattaforma), ci sono milioni di motivi per prenderlo senza esitazione, maggior ragione dopo aver giocato il primo: il sequel migliora il prototipo sotto innumerevoli punti di vista e offre un'esperienza di gioco semplicemente travolgenete. Un delitto lasciarselo scappare
Comment
-
A me il 2 è sembrato la fotocopia del primo,in tutto e per tutto.
Di nuovo c'erano solo i poteri,che cmq alla fine erano uguali a quelli del primo con un nome diverso.Nonostante appunto il sequel non sia innovativo sotto nessun punto di vista,l'ho finito con piacere,perché bene o male il gioco diverte,dall'inizio alla fine(più alla fine).La fine..l'ho odiata.Lasciarla a metà in quel modo è stato un pugno sui denti per me,anche se bello da vedere(e prevedere).
Personalmente ritengo che il primo capitolo sia ''infinitamente'' superiore al secondo.
Comment
-
per cerrti versi riguardante la trama si, l'epicità e la spettacolarità più presenti nel 2, ma era ovvio dopo 2 anni, il pretesto di far partire la storia del 2 non mi ha mai convinto, ma alla fine si rivela piacevole dall'inizio alla fine
P.S.dov'è gene?Last edited by Dargil; 12 January 2010, 22:20.
Comment
-
Mah, io il primo l'ho finito a stenti, non giocavo molto a Play qualche mese fa, però la battaglia finale mi fece venire voglia di altre sanguinose sbudellate
Penso di poterlo adorare, il tipo di Gameplay era ottimo.
Ma nel secondo episodio Kratos possiede la spada di Artemide e quelle del Caos speciali? E conteranno i salvataggi del primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioA me il 2 è sembrato la fotocopia del primo,in tutto e per tutto.
Di nuovo c'erano solo i poteri,che cmq alla fine erano uguali a quelli del primo con un nome diverso.Nonostante appunto il sequel non sia innovativo sotto nessun punto di vista,l'ho finito con piacere,perché bene o male il gioco diverte,dall'inizio alla fine(più alla fine).La fine..l'ho odiata.Lasciarla a metà in quel modo è stato un pugno sui denti per me,anche se bello da vedere(e prevedere).
Personalmente ritengo che il primo capitolo sia ''infinitamente'' superiore al secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCome innovazione è vero, non è nulla di così epocale. Però allo stesso tempo riesce a essere più di un semplice "more of the same", rimescola un pò le carte nella struttura di gioco (più spazio alle boss-fights, un pò quello di cui si sentiva la mancanza nel primo; e azione più variegata) e rifinisce qua e là vari aspetti di gameplay. Partendo dal presupposto di avere già giocato al primo capitolo, GOW2 non può essere che un must-have assoluto, che difficilmente può veramente lasciare margini di recriminazione
E poi anche le parti coi quick time event sembrano succose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo adoravo boss, quindi dovrei amarlo
E poi anche le parti coi quick time event sembrano succose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper cerrti versi riguardante la trama si, l'epicità e la spettacolarità più presenti nel 2, ma era ovvio dopo 2 anni, il pretesto di far partire la storia del 2 non mi ha mai convinto, ma alla fine si rivela piacevole dall'inizio alla fine
dov'è gene?
Sul fattore epicità hai ragione,c'è ne sono di più,ma quantità non vuol dire qualità,tant'è che ho preferito di brutto i ''momenti epici'' del primo (Hydra,Ares,Morte di Kratos,passeggiata nel Ade ecc..).
Ma alla fine ti quoto,è un gran gioco.
Gene?
Lasciamo un po di spazio anche agli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPer come è stata diretta preferisco la trama del primo,quella del secondo era buona nel insieme,ma ho avuto come l'impressione che fosse spezzettata ogni talvolta che davano un filmato,un puzzle pareva.Alla fine si,tutto è chiaro,pero poteva essere guidata molto meglio,se devo dire la verità mi ha deluso profondamente,nonostante tutto il ''spettacolarismo''presente nel gioco.
Sul fattore epicità hai ragione,c'è ne sono di più,ma quantità non vuol dire qualità,tant'è che ho preferito di brutto i ''momenti epici'' del primo (Hydra,Ares,Morte di Kratos,passeggiata nel Ade ecc..).
Ma alla fine ti quoto,è un gran gioco.
Gene?
Lasciamo un po di spazio anche agli altri.
Comment
Comment