Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Pero non è giusto, in fondo è un gioco come "Indovina il gioco",è sempre sui Videogames. Poi i forum non sono fatti per divertirsi e stare insieme...?
    Dillo tu a El Fundo dopotutto ha ragione: ne hanno aperti di giochi, e molti sono finiti in spamm e cose varie.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
      io ho recentemente recuperato (come avrai forse letto posts addietro) Valkyerie profile 2: silmeria e DQ 8, nuovi pagandoli solo 10€ cadauno. Se hai un centro 16games vicino da te, prova a farci un giro perchè loro li hanno a questo prezzo
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Visto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.

Area 51

Black

GTA 3

GTA Vice City

GTA San Andreas

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Killzone

Metal Gear Solid 2

MotorStorm: Arctic Edge

Need for Speed Carbon

Rainbow six 3

Rainbow six Lockdown

Rocky Legends

Splinter Cell

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Splinter Cell: Chaos Theory

Splinter Cell: Double agent

Tekken 5

The Punisher

Urban Chaos Squadra Antisommossa

Virtua Fighter 4

WRC Rally Evolved

P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".

Grazie!

Comment

Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
          Killer 7 l'ho appena preso.
          Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
          E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Visto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.

Area 51

Black

GTA 3

GTA Vice City

GTA San Andreas

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Killzone

Metal Gear Solid 2

MotorStorm: Arctic Edge

Need for Speed Carbon

Rainbow six 3

Rainbow six Lockdown

Rocky Legends

Splinter Cell

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Splinter Cell: Chaos Theory

Splinter Cell: Double agent

Tekken 5

The Punisher

Urban Chaos Squadra Antisommossa

Virtua Fighter 4

WRC Rally Evolved

P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".

Grazie!

Allora, quelli in grassetto sono quelli che possiedo, mentre quelli in corsivo sono quelli che mi interessano poi ho sottolineato la serie Splinter Cell perchè mi interessa parecchio e ho slol il Pandora Tomorrow per PC.

EDIT: Azz... quando li quota è tutto in corsivo vabbè sono WRC di cui ho il 3, Virtua Fighter 4, Tekken 5, Need For Speed: Carbon e Rainbow Six 3.

Killer 7 l'ho appena preso.
            Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
            E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...
            Davvero è così? Io pensavo fosse meglio

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              io ho recentemente recuperato (come avrai forse letto posts addietro) Valkyerie profile 2: silmeria e DQ 8, nuovi pagandoli solo 10€ cadauno. Se hai un centro 16games vicino da te, prova a farci un giro perchè loro li hanno a questo prezzo
              Non c'è nemmeno Mediaworld qua comunque stanno tutti sui venti-trenta euro, o su eBay anche a meno.

Comunque ho fatto una lista di giochi che devo avere assolutamente:

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Rogue Galaxy

Jak & Daxter: The Precursor Legacy

Jak II

Quelli in grassetto sono proprio quelli fondamentali.

P.S.: ma Jak II è free roaming come Jak 3?
              Last edited by Batman AA; 11 January 2010, 14:49.

Comment

• Smafisher: Ecco quelli che ho e che vi consiglio
                Gta 3
                Gta: Vice City
                Gta: San Andreas
                Ultimate Alliance 2
                Ultimate Spider-Man
                Killzone
                TimeSplitters: Future Perfect (troppo sottovalutato, ma è un capolavoro, ambientazioni fantastiche, e muligiocatore offline come killzone entusiasmante!)
                Medal of Honor: Vanguard
                God of War 2
                Splinter Cell: Pandora Tomorrow
                Ghost Recon: Advance WarFighter
                Rainbow Six: 3
                Tekken 5
                Harry Potter 3
                Ratchet Gladiator

Sono tutti bellissimi!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• io consiglio vivamente questi:

goda hand
                  davil may cry 1
                  Xlll
                  ff X
                  dragon quest Vlll
                  okami
                  wievtiful joe(almeno il primo deve essere imposto per legge)
                  psichonauts
                  beyond good and evil
                  street fighter alpha antologies
                  black
                  la serie di hack
                  god of war 2(la grafica giustifica l'acquisto)
                  killzone

Comment

Davvero è così? Io pensavo fosse meglio
                    Considera anche il mio viscerale odio per qualunque forma di connubio sparatutto-pad
                    Comunque sì, è l'antitesi del concetto di "user-friendly", un incubo muovere i primi passi. Di contro, stilisticamente e narrativamente è così accattivante che la voglia di continuare a giocare viene per forza. Da provare, diciamo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Considera anche il mio viscerale odio per qualunque forma di connubio sparatutto-pad
                      Comunque sì, è l'antitesi del concetto di "user-friendly", un incubo muovere i primi passi. Di contro, stilisticamente e narrativamente è così accattivante che la voglia di continuare a giocare viene per forza. Da provare, diciamo.
                      vabbè, tu sei un pcista, senza il mouse butteresti via il gioco, mi fa piacere notare questa caratteristica stilosa, ora ho ancora più voglia di prenderlo

Comment

• Grazie per i consigli ragazzi!

Comment

• I miei non ve li dico perchè sono scontati comunque alla mia lista di prima aggiungo Final Fantasy X.

Comment

• Ehi, qual è il vostro picchiaduro (non azione come God Hand o God of War) preferito?
                            Per me sono Urban Reign e Tekken 4/5, i Soul Calibur non mi piacciono molto.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• guarda che god hand è un picchiaduro a scorrimento, anche se dalla strutura ricorda molto un action alla fine è il fratello grande e muscoloso di urban reign. grande e muscoloso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                guarda che god hand è un picchiaduro a scorrimento, anche se dalla strutura ricorda molto un action alla fine è il fratello grande e muscoloso di urban reign. grande e muscoloso
                                Quindi se ti dico che Urban Reign l'ho amato come il cielo in terra me lo consiglieresti?
                                Boh, solo che in UR ci trovavo i personaggi fighi come piacciono a me, mentre in God Hand ce n'è solo uno e perciò ho paura che non m'ispiri...
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X