Originariamente Scritto da davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKiller 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
Comment
-
Visto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.
Area 51
Black
GTA 3
GTA Vice City
GTA San Andreas
GTA Liberty City Stories
GTA Vice City Stories
Killzone
Metal Gear Solid 2
MotorStorm: Arctic Edge
Need for Speed Carbon
Rainbow six 3
Rainbow six Lockdown
Rocky Legends
Splinter Cell
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Splinter Cell: Chaos Theory
Splinter Cell: Double agent
Tekken 5
The Punisher
Urban Chaos Squadra Antisommossa
Virtua Fighter 4
WRC Rally Evolved
P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKiller 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioVisto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.
Area 51
Black
GTA 3
GTA Vice City
GTA San Andreas
GTA Liberty City Stories
GTA Vice City Stories
Killzone
Metal Gear Solid 2
MotorStorm: Arctic Edge
Need for Speed Carbon
Rainbow six 3
Rainbow six Lockdown
Rocky Legends
Splinter Cell
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Splinter Cell: Chaos Theory
Splinter Cell: Double agent
Tekken 5
The Punisher
Urban Chaos Squadra Antisommossa
Virtua Fighter 4
WRC Rally Evolved
P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".
Grazie!
EDIT: Azz... quando li quota è tutto in corsivo vabbè sono WRC di cui ho il 3, Virtua Fighter 4, Tekken 5, Need For Speed: Carbon e Rainbow Six 3.
Killer 7 l'ho appena preso.
Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio ho recentemente recuperato (come avrai forse letto posts addietro) Valkyerie profile 2: silmeria e DQ 8, nuovi pagandoli solo 10€ cadauno. Se hai un centro 16games vicino da te, prova a farci un giro perchè loro li hanno a questo prezzo
Comunque ho fatto una lista di giochi che devo avere assolutamente:
Valkyrie Profile 2: Silmeria
Rogue Galaxy
Jak & Daxter: The Precursor Legacy
Jak II
Quelli in grassetto sono proprio quelli fondamentali.
P.S.: ma Jak II è free roaming come Jak 3?Last edited by Batman AA; 11 January 2010, 14:49.
Comment
-
Smafisher: Ecco quelli che ho e che vi consiglio
Gta 3
Gta: Vice City
Gta: San Andreas
Ultimate Alliance 2
Ultimate Spider-Man
Killzone
TimeSplitters: Future Perfect (troppo sottovalutato, ma è un capolavoro, ambientazioni fantastiche, e muligiocatore offline come killzone entusiasmante!)
Medal of Honor: Vanguard
God of War 2
Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Ghost Recon: Advance WarFighter
Rainbow Six: 3
Tekken 5
Harry Potter 3
Ratchet Gladiator
Sono tutti bellissimi!
Comment
-
io consiglio vivamente questi:
goda hand
davil may cry 1
Xlll
ff X
dragon quest Vlll
okami
wievtiful joe(almeno il primo deve essere imposto per legge)
psichonauts
beyond good and evil
street fighter alpha antologies
black
la serie di hack
god of war 2(la grafica giustifica l'acquisto)
killzone
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDavvero è così? Io pensavo fosse meglio
Comunque sì, è l'antitesi del concetto di "user-friendly", un incubo muovere i primi passi. Di contro, stilisticamente e narrativamente è così accattivante che la voglia di continuare a giocare viene per forza. Da provare, diciamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioConsidera anche il mio viscerale odio per qualunque forma di connubio sparatutto-pad
Comunque sì, è l'antitesi del concetto di "user-friendly", un incubo muovere i primi passi. Di contro, stilisticamente e narrativamente è così accattivante che la voglia di continuare a giocare viene per forza. Da provare, diciamo.
Comment
-
Ehi, qual è il vostro picchiaduro (non azione come God Hand o God of War) preferito?
Per me sono Urban Reign e Tekken 4/5, i Soul Calibur non mi piacciono molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioguarda che god hand è un picchiaduro a scorrimento, anche se dalla strutura ricorda molto un action alla fine è il fratello grande e muscoloso di urban reign. grande e muscoloso
Boh, solo che in UR ci trovavo i personaggi fighi come piacciono a me, mentre in God Hand ce n'è solo uno e perciò ho paura che non m'ispiri...
Comment
Comment