Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi riferivo all'avatar, lo hai gia finito?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      mi riferivo all'avatar, lo hai gia finito?
      Gene? Ehm, potresti parlare per i comuni niubbi?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• parlo ancora di god hand e la scommessa che abiamo fatto io e chuck, gene é il nome del protagonista presente nel suo vecchio avatar e nel mio

Comment

• Non l'ho finito,oggi non l'ho proprio toccato,non ne ho avuto il tempo.
          Cmq Max Payne ci sta sempre in un avatar.

Comment

• max payne mi è sempre interesato, solo che dicono che la versione ps2 sia aberrante rispetto al pc

Comment

• Nah, io cel'avevo su PC, bellissimo, le acrobazie che fai lì non le fai in Free Running
              Spoiler:

Comment

• In effetti la versione PC è di gran lunga superiore a quella console pero,si parla solo del lato tecnico del gioco,tutto il resto è uguale(io l'ho trovato più comodo sul PC,con il mouse e la tastiera,ma è sempre lui,MP).

Comment

• allora provo a prendermi anche quello

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    allora provo a prendermi anche quello
                    Se non lo hai mai provato ti dico solo che o si ama o si odia.
                    Io l'ho amata alla follia,uno dei miei giochi preferiti di sempre.
                    Grande trama,un personaggio sublime,gameplay ottimo e......non ti serve nient'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Se non lo hai mai provato ti dico solo che o si ama o si odia.
                      Io l'ho amata alla follia,uno dei miei giochi preferiti di sempre.
                      Grande trama,un personaggio sublime,gameplay ottimo e......non ti serve nient'altro.
                      Si ama e basta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Si ama e basta
                        Purtroppo ho conosciuto tanta gente che non l'ha apprezzato,pochi quelli che ne hanno riconosciuto il valore effettivo(IMO enorme).

Comment

• Mi avevano prestato il primo di Max Payne e mi era piaciuto tantissimo,non posso dire lo stesso del secondo sfortunatamente comprato sulla fiducia a scatola chiusa.

Comment

• Qual è il miglior FPS su PS2?
                            Spoiler:

Comment

• cod 1, killzone oppure black

Comment

• Killzone e Red Faction II (gli unici che ho ).

Comment

Working...
                                X