Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricordo che all'inizio non era proprio il massimo, ma col tempo ormai mi ci sono abituato visto che ci gioco molto spesso

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Ultimamente ho provato a riprendere in mano la ps2, solo che quando gioco i vecchi giochi su schermo hd mi viene il voltastomaco. Voi come fate a far conciliare next gen e old gen???
      io non ho problemi gioco con una tv del 94.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        io non ho problemi gioco con una tv del 94.

Comment

• Domani o massimo mercoledì dovrebbe arrivarmi Die Hard Vendetta.

Ad ogni nuovo gioco per ps2 l'acquisto della ps3 si allontana sempre di più.

Comment

• Comincio ad avere un brutto presentimento su Die Hard Vendetta.

La venditrice dista circa 100 km da me.

Spedito il 23 con posta prioritaria non mi è ancora arrivato.

Possibile?

Se scopro che è stato smarrito o fot**to dalle poste m' incazzo come un' ape per dirla alla Cartman.

Comment

• Di solito quando ci sono le feste di mezzo ci mette di più
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                Comincio ad avere un brutto presentimento su Die Hard Vendetta.

La venditrice dista circa 100 km da me.

Spedito il 23 con posta prioritaria non mi è ancora arrivato.

Possibile?

Se scopro che è stato smarrito o fot**to dalle poste m' incazzo come un' ape per dirla alla Cartman.

Il fatto è che la posta prioritaria non dà alcuna garanzia (sopratutto per chi spedisce, il quale non può dimostrare l'avvenuta spedizione!) e non ha nessuna tracciatura, mi auguro per te che il gioco arrivi (considera i soliti ritardi delle feste/prefeste) altrimenti puoi contestare il venditore.

Come hai pagato per curiosità?
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Di solito quando ci sono le feste di mezzo ci mette di più

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che la posta prioritaria non dà alcuna garanzia (sopratutto per chi spedisce, il quale non può dimostrare l'avvenuta spedizione!) e non ha nessuna tracciatura, mi auguro per te che il gioco arrivi (considera i soliti ritardi delle feste/prefeste) altrimenti puoi contestare il venditore.

Come hai pagato per curiosità?
                  Purtroppo lo so bene.

La venditrice offriva la spedizione gratuita altrimenti mi toccava pagare 4,99 per la posta raccomandata.

Ho pagato con paypal.

Vale la copertura?

P.S. Sarebbe la prima volta.

Mi è sempre arrivato tutto anche dall'estero.

Solo una volta dagli USA mi hanno mandato il cofanetto di Renegade a pezzi.

Per fortuna i dvd erano integri.

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio

Purtroppo lo so bene.

La venditrice offriva la spedizione gratuita altrimenti mi toccava pagare 4,99 per la posta raccomandata.

Ho pagato con paypal.

Vale la copertura?

P.S. Sarebbe la prima volta.

Mi è sempre arrivato tutto anche dall'estero.

Solo una volta dagli USA mi hanno mandato il cofanetto di Renegade a pezzi.

Per fortuna i dvd erano integri.

Se hai pagato con paypal e non dovresti ricevere l'oggetto di sicuro verrai rimborsato aprendo un reclamo perchè la venditrice non potrà dimostrare l'avvenuta spedizione (non essendoci un codice di tracking per la prioritaria).

E personalmente mi pare strano che un venditore accetti paypal e spedisca con prioritaria, sempre che non abbiano cambiato qualche regola...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Se hai pagato con paypal e non dovresti ricevere l'oggetto di sicuro verrai rimborsato aprendo un reclamo perchè la venditrice non potrà dimostrare l'avvenuta spedizione (non essendoci un codice di tracking per la prioritaria).

E personalmente mi pare strano che un venditore accetti paypal e spedisca con prioritaria, sempre che non abbiano cambiato qualche regola...
                      Grazie infinite per la dritta.

Comment

• Avete mai giocato a Shellshock: Nam '67?

Nella recensione di gamesurf ha preso 5.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

• Un gioco molto particolare, anche il sequel non è da meno, questo non li ha resi dei giochi almeno sufficienti, però il tipo di violenza contenuto lì dentro non è così comune

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Un gioco molto particolare, anche il sequel non è da meno, questo non li ha resi dei giochi almeno sufficienti, però il tipo di violenza contenuto lì dentro non è così comune
                            Ti ringrazio tanto.

Comment

• Maledetto Return to Castle Wolfenstein!

E' pieno di insidie ed ogni volta ti tocca ricominciare la missione dal principio.

Comment

• Anche oggi niente Die Hard Vendetta.

Ho sempre più l'impressione che me l'abbiano inc***to.

Comment

Working...
                                X