Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    No no, questa è blasfemia Non ha la stessa libertà d'azione (la città è veramente piccola e poco viva) e anche le missioni non hanno la stessa profondità di quelle di GTA (parlo ovviamente dei capitoli su PS2, perchè sul IV ce ne sarebbero da dire di cose).

Comment

• Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
      Last edited by michele longobardi; 23 July 2010, 17:12.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
        Mi faccio due conti.

Dipende molto anche dal prezzo.

Grazie mille per i consigli!

Comment

• ma ad esempio... blood will tell? lo hai già? perché è un'altro dei titoli da avere se si ha una ps2
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ma ad esempio... blood will tell? lo hai già? perché è un'altro dei titoli da avere se si ha una ps2
            Ti ringrazio del consiglio!

Comment

• Finito Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Molto bello; enigmi e piattaforme sono ben strutturati, l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto sono i combattimenti a causa della IA quasi inesistente, della poca varietà dei nemici e della poche mosse a disposizione.

Comment

• Ho preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 Red Faction 2,State of Emergency,The Getaway,Time Crisis 2,Time Crisis 3 e Tourist Trophy.

Comment

• Sentita l'ultima?

Sam Fisher ha il poster di Snake in camera sua.

Comment

• Vai a dormire Chuck.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Ho preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 Red Faction 2,State of Emergency,The Getaway,Time Crisis 2,Time Crisis 3 e Tourist Trophy.

Dovevi prendere the getaway: black monday!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Sentita l'ultima?

Sam Fisher ha il poster di Snake in camera sua.

Ho due poster di Batman uno con il simbolo del pipistrello e uno di Begins oltre ad un poster di Rocky del 30° anniversario,due mini poster uno di bret hart e l'altro di hulk hogan e due cornici una con il puzzle di smackdown e l'altra con la stampa della copertina di Turrican 2 ma snake non c'è.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Ho trovato solo il primo.

Mi mancano ancora due dei quattro gamestop della mia città da saccheggiare di tutti i titoli da 4,98 poi gli altri me li ordino online che tanto non si trovano in giro se non a prezzi folli.

Comment

• Dopo l'incetta di giochi al gamestop e l'acquisto di quelli mancanti online mi dedicherò esclusivamente al retrogaming.

Voglio farmi una bella scorpacciata di vecchie glorie su tutte le piattaforme.

Ho già iniziato rigiocando doom.

Forse per la prima volta oltre alle console prenderò seriamente in considerazione il pc con giochi possibilmente dai requisiti modesti.

Comment

• Fai bene.

Il PC ha tante esclusive che si possono tranquillamente definire capolavori.
                            Ne sto recuperando molte pure io.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Ho preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 The Getaway
                              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Potete darmi dei consigli? Meglio il primo o Black Monday? Merita?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Potete darmi dei consigli? Meglio il primo o Black Monday? Merita?
                                Io ho giocato solo al secondo, comunque a parità di recensioni è migliore black monday: trama eccellente, grafica buona effetti sonori discreti. Gli unici difetti sono la telecamera a volte fastidiosa ed il doppiaggio che in certi punti è un po' sottotono.
                                Se non lo sapessi oltre alla storia principale cìè la modalità libera e le gare di macchine e moto, tutte reali come la fiat multipla, le mercedes, renault, citroen e tante altre.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X