Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.Last edited by michele longobardi; 23 July 2010, 17:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioComunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
Dipende molto anche dal prezzo.
Grazie mille per i consigli!
Comment
-
ma ad esempio... blood will tell? lo hai già? perché è un'altro dei titoli da avere se si ha una ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma ad esempio... blood will tell? lo hai già? perché è un'altro dei titoli da avere se si ha una ps2
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 Red Faction 2,State of Emergency,The Getaway,Time Crisis 2,Time Crisis 3 e Tourist Trophy.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSentita l'ultima?
Sam Fisher ha il poster di Snake in camera sua.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDovevi prendere the getaway: black monday!!!
Mi mancano ancora due dei quattro gamestop della mia città da saccheggiare di tutti i titoli da 4,98 poi gli altri me li ordino online che tanto non si trovano in giro se non a prezzi folli.
Comment
-
Dopo l'incetta di giochi al gamestop e l'acquisto di quelli mancanti online mi dedicherò esclusivamente al retrogaming.
Voglio farmi una bella scorpacciata di vecchie glorie su tutte le piattaforme.
Ho già iniziato rigiocando doom.
Forse per la prima volta oltre alle console prenderò seriamente in considerazione il pc con giochi possibilmente dai requisiti modesti.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 The Getaway
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDovevi prendere the getaway: black monday!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPotete darmi dei consigli? Meglio il primo o Black Monday? Merita?
Se non lo sapessi oltre alla storia principale cìè la modalità libera e le gare di macchine e moto, tutte reali come la fiat multipla, le mercedes, renault, citroen e tante altre.sigpic
Comment
Comment