Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No no, questa è blasfemia Non ha la stessa libertà d'azione (la città è veramente piccola e poco viva) e anche le missioni non hanno la stessa profondità di quelle di GTA (parlo ovviamente dei capitoli su PS2, perchè sul IV ce ne sarebbero da dire di cose).
Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
Finito Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Molto bello; enigmi e piattaforme sono ben strutturati, l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto sono i combattimenti a causa della IA quasi inesistente, della poca varietà dei nemici e della poche mosse a disposizione.
Ho preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 Red Faction 2,State of Emergency,The Getaway,Time Crisis 2,Time Crisis 3 e Tourist Trophy.
Ho preso sempre da gamestop a 4,98 l'uno con l'offerta del 3x2 Red Faction 2,State of Emergency,The Getaway,Time Crisis 2,Time Crisis 3 e Tourist Trophy.
Ho due poster di Batman uno con il simbolo del pipistrello e uno di Begins oltre ad un poster di Rocky del 30° anniversario,due mini poster uno di bret hart e l'altro di hulk hogan e due cornici una con il puzzle di smackdown e l'altra con la stampa della copertina di Turrican 2 ma snake non c'è.
Mi mancano ancora due dei quattro gamestop della mia città da saccheggiare di tutti i titoli da 4,98 poi gli altri me li ordino online che tanto non si trovano in giro se non a prezzi folli.
Potete darmi dei consigli? Meglio il primo o Black Monday? Merita?
Io ho giocato solo al secondo, comunque a parità di recensioni è migliore black monday: trama eccellente, grafica buona effetti sonori discreti. Gli unici difetti sono la telecamera a volte fastidiosa ed il doppiaggio che in certi punti è un po' sottotono.
Se non lo sapessi oltre alla storia principale cìè la modalità libera e le gare di macchine e moto, tutte reali come la fiat multipla, le mercedes, renault, citroen e tante altre.
Comment