Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Mi è presa la voglia di giocare a San Andres. Magari a Giugno-Luglio attacco la Play e via che tanto avendo perso 2 memory card non so quali salvataggi siano andati perduti.
    Anche a me è venuta voglia di San Andreas, ma non sto facendo missioni, solo cazzeggio. Sono da un bel pò di mesi che non compro un gioco, e non sto nemmeno continuando i giochi che non ho ancora finito. Il tempo per i videogiochi è notevolmente diminuito, sia per la scuola, sia per i miei interessi (amici, chitarra, pesca ecc). Non che sia male eh, anzi. Ora gioco quando non ho fulla da fare, per passare un'oretta serenamente e rilassarmi. Però in uno di questi giorni magari un nuovo gioco per la Ps2 lo prendo. Pensavo a Canis Canem Edit.
    Però prenderei anche un bel action, cosa mi consigliate? San Andreas, per me, oltre ad essere un free roaming, riprende diversi generi, tra cui il genere action. Quindi anche un action alla San Andreas andrebbe bene.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Se non hai The Punisher ti consiglio proprio quello. E' davvero bello, sono arrivato alla sesta missione e i nemici arrivano a grappoli.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Se non hai The Punisher ti consiglio proprio quello. E' davvero bello, sono arrivato alla sesta missione e i nemici arrivano a grappoli.
        Verso la fine si fa abbastanza ripetitivo e tende ad annoiare...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Verso la fine si fa abbastanza ripetitivo e tende ad annoiare...
          D'oh! Vabbè, che non fosse profondissimo era comunque prevedibile.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Anche a me è venuta voglia di San Andreas, ma non sto facendo missioni, solo cazzeggio. Sono da un bel pò di mesi che non compro un gioco, e non sto nemmeno continuando i giochi che non ho ancora finito. Il tempo per i videogiochi è notevolmente diminuito, sia per la scuola, sia per i miei interessi (amici, chitarra, pesca ecc). Non che sia male eh, anzi. Ora gioco quando non ho fulla da fare, per passare un'oretta serenamente e rilassarmi. Però in uno di questi giorni magari un nuovo gioco per la Ps2 lo prendo. Pensavo a Canis Canem Edit.
            Però prenderei anche un bel action, cosa mi consigliate? San Andreas, per me, oltre ad essere un free roaming, riprende diversi generi, tra cui il genere action. Quindi anche un action alla San Andreas andrebbe bene.
            Scarface, assolutamente.
            sigpic

Comment

• Ultimo maze in Dragon Quest VIII. Il gioco verso la fine perde parecchio... La trama troppo lineare e la mancanza assoluta di colpi di scena si fanno sentire...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Sarebbe così per tutto il gioco comunque, anche se mi ha ricordato quelle avventure belle e lunghe che leggo sui libri o vedo nelle serie animate, me lo sono goduto soprattutto per questo, comunque dopo i titoli di coda stai attento

Comment

• Ragazzi, io ho un dubbio su Primal, non so se prenderlo so solo che mi ispira un pò.
                  Qualche uno che lo ha giocato, può darmi una dritta?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, io ho un dubbio su Primal, non so se prenderlo so solo che mi ispira un pò.
                    Qualche uno che lo ha giocato, può darmi una dritta?
                    Primal è un gioiello che con piu' attenzione degli sviluppatori poteva essere un capolavoro. A volte è lineare, il doppiaggio di alcuni pg non è eccezionale, però è un bel gioco, atmosfera dark e gotica, tanti enigmi ambientali, cooperazione tra i due protagonisti, mix di platform, combattimenti e appunto enigmi. E' da giocare.
                    NerdMonday

Comment

• Oggi mi ero promesso di continuare a giocare a Splinter Cell Pandora Tomorrow e possibilmente finirlo ma non ce l'ho fatta.
                      Domani ce la devo fare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Se non hai Canis Canem Edit, devi comprarlo. Se si chiamasse GTA, sarebbe il migliore della serie, senza rivali.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Se non hai Canis Canem Edit, devi comprarlo. Se si chiamasse GTA, sarebbe il migliore della serie, senza rivali.
                          Assieme a GTA 4 lo trovo il miglior gioco Rockstar.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Assieme a GTA 4 lo trovo il miglior gioco Rockstar.
                            Uhm... di GTA IV ho raccolto diverse opinioni che lo valutano dal 10 al 4, quindi mi chiedo ancora se - quando lo comprerò, in un lontano futuro - mi piacerà sul serio. Che mi dite Area 51? Ho sempre avuto dei dubbi su questo gioco, ma da quanto ho capito merita di essere comprato.

Comment

• Avete recuperato Blood Will Tell o vi devo denunciare?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Avete recuperato Blood Will Tell o vi devo denunciare?
                                E' tipo Onimusha? o Genji?
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X