Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNo, perchè io non avevo la PSP e sono riuscito a giocare questi due giochi lo stesso grazie ai porting, che sono venuti anche bene oltretutto. Quindi non sono inutili.Last edited by Alberto178; 18 April 2010, 17:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDarei un 7 a LCS e 7.5 a VCS. Non dare troppa importanza alle recensioni sul web. C'è una sola recensione veritiera: la propria esperienza personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioRagazzi, vi consiglio un ottimo free roaming per playstation2, ossia scarface.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntendi per PSP? Perché, su PS2, Liberty City Stories e Vice City Stories sono proprio delle schifezze.
E aggiungo che non sono d'accordo: da una parte è vero che sono una regressione totale rispetto a San Andreas (diciamo che il gameplay, la grafica, e chissà quante altre cose sono molto più simili a Vice City che a San Andreas), però, alla fine, me li sono goduti. Certo, all'inizio storci il naso e dici: "Ma sto giocando al successore di San Andreas oppure a un gioco tra San Andreas e Vice City?". Ma dopo un po' te ne fai una ragione e diventano tutto sommato divertenti. IMHO.
Sarà che sono abituato a giocare giochi più vecchi e che della grafica non me ne frega un tubo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPremetto che ho giocato solo Liberty City Stories.
E aggiungo che non sono d'accordo: da una parte è vero che sono una regressione totale rispetto a San Andreas (diciamo che il gameplay, la grafica, e chissà quante altre cose sono molto più simili a Vice City che a San Andreas), però, alla fine, me li sono goduti. Certo, all'inizio storci il naso e dici: "Ma sto giocando al successore di San Andreas oppure a un gioco tra San Andreas e Vice City?". Ma dopo un po' te ne fai una ragione e diventano tutto sommato divertenti. IMHO.
Sarà che sono abituato a giocare giochi più vecchi e che della grafica non me ne frega un tubo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPremetto che ho giocato solo Liberty City Stories.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon dicevo solo la grafica, mi riferivo ad ogni cosa, anche la trama, e, poi, se ti va leggerti i miei commenti, a una "questione morale". A parte questo, possono divertire entrambi, dopotutto, esiste ben di peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon ho capito che intendi con i commenti a una questione morale, ma comunque sì, l'ho scritto, non è solo la grafica ad essere tornata indietro, ma IMHO rimane comunque un gioco godibilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIntendevo i miei commenti precedenti in questo topic. Comunque, come "questione morale", nel senso che é un porting fatto in fretta e furia, con pigrizia, solo e soltanto per soldi, senza uno straccio di miglioria e innovazione, non solo rispetto a San Andreas, ma anche alla versione PSP, che risulta la migliore, in rapporto alle potenzialità della console. Poi resta un gioco abbastanza divertente, se si adora il genere, ma il "lavoro" dietro alla versione PS2 é deplorevole.
Su PS2 poi ho giocato solo Liberty City Stories e mi è parso comunque buono, diciamo un GTA III rinnovato e perfezionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE lo stesso commento si potrebbe fare per molti altri porting da altre console o PC a PS2: Mafia, Splinter Cell: Chaos Theory (e se non sbaglio anche i due precedenti, solo Double Agent pareggia con le versioni per le altre console, nonostante anche su PS2 rimangano ottimi giochi), i Ratchet & Clank porting da PSP, e qualche altro che mi sfugge.
Su PS2 poi ho giocato solo Liberty City Stories e mi è parso comunque buono, diciamo un GTA III rinnovato e perfezionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda gli Splinter Cell PS2, il primo, Pandora Tomorrow, Double Agent, reggevano abbastanza bene il confronto con le versioni Xbox e PC, invece Chaos Theory fu molto deludente. Di porting fatti male su PS2, purtroppo ce ne sono tanti, quelli che hai scritto te, ma anche Brothers in Arms, Full Spectrum Warrior, Max Payne, Silent Hill Origins, Top Spin, i primi due Call of Duty. Non che non possano piacere ad alcuni, però, rispetto alle altre versioni, sono proprio deludenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil secondo call of duty, big red one, sebbene tecnicamente fosse così così, la campagna single (che poi è l'unica che faccio) mi è piaciuta molto. forse più degli altri cod (non sono un appassionato)
Comment
Comment