Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    E' cosa buona e giusta.
    Già che ci sei, Liberty City Stories no?
    Liberty Stories lo dovrei comprare

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      No, perchè io non avevo la PSP e sono riuscito a giocare questi due giochi lo stesso grazie ai porting, che sono venuti anche bene oltretutto. Quindi non sono inutili.
      E che voti gli daresti? 8? Graficamente, me li avevano prestati, erano peggiori di San Andreas, e anche in tutto il resto. Se li avessero adattati a PS2 mi sarebbero andati bene, ma erano convertiti con pigrizia e solo per soldi, senza uno straccio d'innovazione o miglioria, anzi, erano peggio degli altri, e non aggiungevano nulla alla serie. In qualunque recensione dell' epoca, su ogni sito/rivista, hanno preso voti bassi e commenti simili al mio. Poi, se GTA é uno dei tuoi giochi preferiti e ci giochi ogni giorno, allora ti posso anche capire, "schifezze" come ho scritto prima, é esagerato, ma come voto gli darei 6,5 ad entrambi, non di più. Su PSP erano da 8/8,5 ma, ripeto, anche per una questione morale, su PS2, sono solo discreti e poco divertenti.
      Last edited by Alberto178; 18 April 2010, 17:06.

Comment

• Darei un 7 a LCS e 7.5 a VCS. Non dare troppa importanza alle recensioni sul web. C'è una sola recensione veritiera: la propria esperienza personale.
        NerdMonday

Comment

• Ragazzi, vi consiglio un ottimo free roaming per playstation2, ossia scarface.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Darei un 7 a LCS e 7.5 a VCS. Non dare troppa importanza alle recensioni sul web. C'è una sola recensione veritiera: la propria esperienza personale.
            Sulle recensioni non parlo adesso, se no ti scrivo un romanzo, però più avanti, per MP, spero di poterlo fare. Sui due GTA, quello che mi ha fatto arrabbiare é che non erano fatti con cura e passione, erano fatti, su PS2, solo per soldi, e manco si sono sforzati di aggiungere qualcosa. Di buono, c' era il prezzo, che, se non sbaglio era ridotto. Non volevo dire, anche se poteva sembrare, che non fossero divertenti, solo che, per i motivi che ho scritto sopra, sono i due capitoli più "immorali" della serie.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ragazzi, vi consiglio un ottimo free roaming per playstation2, ossia scarface.
              Già finito E' vero è un'ottima alternativa ai GTA. Però non lo copia, ma ha un carisma tutto suo grazie all'ambientazione e ovviamente al protagonista, Tony Montana.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Intendi per PSP? Perché, su PS2, Liberty City Stories e Vice City Stories sono proprio delle schifezze.
                Premetto che ho giocato solo Liberty City Stories.
                E aggiungo che non sono d'accordo: da una parte è vero che sono una regressione totale rispetto a San Andreas (diciamo che il gameplay, la grafica, e chissà quante altre cose sono molto più simili a Vice City che a San Andreas), però, alla fine, me li sono goduti. Certo, all'inizio storci il naso e dici: "Ma sto giocando al successore di San Andreas oppure a un gioco tra San Andreas e Vice City?". Ma dopo un po' te ne fai una ragione e diventano tutto sommato divertenti. IMHO.
                Sarà che sono abituato a giocare giochi più vecchi e che della grafica non me ne frega un tubo.

Comment

E aggiungo che non sono d'accordo: da una parte è vero che sono una regressione totale rispetto a San Andreas (diciamo che il gameplay, la grafica, e chissà quante altre cose sono molto più simili a Vice City che a San Andreas), però, alla fine, me li sono goduti. Certo, all'inizio storci il naso e dici: "Ma sto giocando al successore di San Andreas oppure a un gioco tra San Andreas e Vice City?". Ma dopo un po' te ne fai una ragione e diventano tutto sommato divertenti. IMHO.
                  Sarà che sono abituato a giocare giochi più vecchi e che della grafica non me ne frega un tubo.
                  beh per goderseli bisogna tener presente che è un porting da psp sotto quest'ottica è un ottimo gioco che possono godersi anche gli utenti che non hanno una psp

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Non dicevo solo la grafica, mi riferivo ad ogni cosa, anche la trama, e, poi, se ti va leggerti i miei commenti, a una "questione morale". A parte questo, possono divertire entrambi, dopotutto, esiste ben di peggio.

Comment

Non dicevo solo la grafica, mi riferivo ad ogni cosa, anche la trama, e, poi, se ti va leggerti i miei commenti, a una "questione morale". A parte questo, possono divertire entrambi, dopotutto, esiste ben di peggio.
                      Non ho capito che intendi con i commenti a una questione morale, ma comunque sì, l'ho scritto, non è solo la grafica ad essere tornata indietro, ma IMHO rimane comunque un gioco godibilissimo.

Comment

Non ho capito che intendi con i commenti a una questione morale, ma comunque sì, l'ho scritto, non è solo la grafica ad essere tornata indietro, ma IMHO rimane comunque un gioco godibilissimo.
                        Intendevo i miei commenti precedenti in questo topic. Comunque, come "questione morale", nel senso che é un porting fatto in fretta e furia, con pigrizia, solo e soltanto per soldi, senza uno straccio di miglioria e innovazione, non solo rispetto a San Andreas, ma anche alla versione PSP, che risulta la migliore, in rapporto alle potenzialità della console. Poi resta un gioco abbastanza divertente, se si adora il genere, ma il "lavoro" dietro alla versione PS2 é deplorevole.

Comment

Intendevo i miei commenti precedenti in questo topic. Comunque, come "questione morale", nel senso che é un porting fatto in fretta e furia, con pigrizia, solo e soltanto per soldi, senza uno straccio di miglioria e innovazione, non solo rispetto a San Andreas, ma anche alla versione PSP, che risulta la migliore, in rapporto alle potenzialità della console. Poi resta un gioco abbastanza divertente, se si adora il genere, ma il "lavoro" dietro alla versione PS2 é deplorevole.
                          E lo stesso commento si potrebbe fare per molti altri porting da altre console o PC a PS2: Mafia, Splinter Cell: Chaos Theory (e se non sbaglio anche i due precedenti, solo Double Agent pareggia con le versioni per le altre console, nonostante anche su PS2 rimangano ottimi giochi), i Ratchet & Clank porting da PSP, e qualche altro che mi sfugge.

Su PS2 poi ho giocato solo Liberty City Stories e mi è parso comunque buono, diciamo un GTA III rinnovato e perfezionato.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            E lo stesso commento si potrebbe fare per molti altri porting da altre console o PC a PS2: Mafia, Splinter Cell: Chaos Theory (e se non sbaglio anche i due precedenti, solo Double Agent pareggia con le versioni per le altre console, nonostante anche su PS2 rimangano ottimi giochi), i Ratchet & Clank porting da PSP, e qualche altro che mi sfugge.

Su PS2 poi ho giocato solo Liberty City Stories e mi è parso comunque buono, diciamo un GTA III rinnovato e perfezionato.
                            Per quanto riguarda gli Splinter Cell PS2, il primo, Pandora Tomorrow, Double Agent, reggevano abbastanza bene il confronto con le versioni Xbox e PC, invece Chaos Theory fu molto deludente. Di porting fatti male su PS2, purtroppo ce ne sono tanti, quelli che hai scritto te, ma anche Brothers in Arms, Full Spectrum Warrior, Max Payne, Silent Hill Origins, Top Spin, i primi due Call of Duty. Non che non possano piacere ad alcuni, però, rispetto alle altre versioni, sono proprio deludenti.

Comment

Per quanto riguarda gli Splinter Cell PS2, il primo, Pandora Tomorrow, Double Agent, reggevano abbastanza bene il confronto con le versioni Xbox e PC, invece Chaos Theory fu molto deludente. Di porting fatti male su PS2, purtroppo ce ne sono tanti, quelli che hai scritto te, ma anche Brothers in Arms, Full Spectrum Warrior, Max Payne, Silent Hill Origins, Top Spin, i primi due Call of Duty. Non che non possano piacere ad alcuni, però, rispetto alle altre versioni, sono proprio deludenti.
                              il secondo call of duty, big red one, sebbene tecnicamente fosse così così, la campagna single (che poi è l'unica che faccio) mi è piaciuta molto. forse più degli altri cod (non sono un appassionato)

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                il secondo call of duty, big red one, sebbene tecnicamente fosse così così, la campagna single (che poi è l'unica che faccio) mi è piaciuta molto. forse più degli altri cod (non sono un appassionato)
                                A quanto pare la versione peggiore era proprio quella ps2, provai quella 360 e mi lasciò di stucco per quanto cavolo era fatta bene, ovviamente anche il 4 e il 6 te lo possono ricordare se sei interessato.

Comment

Working...
                                X