Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE' multilingua sottotitolato.
Ma tanto per la pochezza di trama lo finiresti anche in russo....
sisi intendevo quello 360 dato che ps3 ha il sigma
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHa chiesto se e' multilingua,dato il topic intende acquistarlo all'estero
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionaaaaaa non sono un mago nel russo
sisi intendevo quello 360 dato che ps3 ha il sigma
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo l'ho avuto,,,(per mezza giornata )...se fosse in russo ti assicuro che non te ne accorgeresti neanche....
Spoiler:a basso costo però
Spoiler:
alcuni giochi su the hut(fatalità i piu belli della mia lista) sono esauriti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocompra italiano 4 ever
Spoiler:a basso costo però
Spoiler:
alcuni giochi su the hut(fatalità i piu belli della mia lista) sono esauriti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopreso saints row 2 a 12 euri
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa allora le spese di trasporto sono gratis giusto??? e per pagare come si fa??? se io ho una poste pay uso quella??? ma per il cambio euro- sterlina come si fa??
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.
http://it.finance.yahoo.com/valute/c...P;to=EUR;amt=1
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioRaga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCome prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...
Comment
Comment