Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Si me lo ricordo ma Roscio ha chiesto di ninja gaiden 2 allora credevo intendesse quello per xbox. In tal caso non ci siamo capiti
    Ha chiesto se e' multilingua,dato il topic intende acquistarlo all'estero

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      E' multilingua sottotitolato.
      Ma tanto per la pochezza di trama lo finiresti anche in russo....
      naaaaaa non sono un mago nel russo

sisi intendevo quello 360 dato che ps3 ha il sigma

sigpic

Comment

Ha chiesto se e' multilingua,dato il topic intende acquistarlo all'estero
        Che scemo me ne ero scordato

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          naaaaaa non sono un mago nel russo

sisi intendevo quello 360 dato che ps3 ha il sigma
          Io l'ho avuto,,,(per mezza giornata )...se fosse in russo ti assicuro che non te ne accorgeresti neanche....

Comment

Io l'ho avuto,,,(per mezza giornata )...se fosse in russo ti assicuro che non te ne accorgeresti neanche....
            compra italiano 4 ever
            Spoiler:
            a basso costo però

Spoiler:

alcuni giochi su the hut(fatalità i piu belli della mia lista) sono esauriti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              compra italiano 4 ever
              Spoiler:
              a basso costo però

Spoiler:

alcuni giochi su the hut(fatalità i piu belli della mia lista) sono esauriti
              Certo,i giochi piu' belli se li comprano! Puoi anche ordinarli...Ma prima di consigliarti di fare una cosa del genere come minimo mi deve arrivare Batman A.A. questa settimana.

Comment

• preso saints row 2 a 12 euri

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  preso saints row 2 a 12 euri
                  per certi versi beata la maggiore età

sigpic

Comment

• Ma allora le spese di trasporto sono gratis giusto??? e per pagare come si fa??? se io ho una poste pay uso quella??? ma per il cambio euro- sterlina come si fa??
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Ma allora le spese di trasporto sono gratis giusto??? e per pagare come si fa??? se io ho una poste pay uso quella??? ma per il cambio euro- sterlina come si fa??
                      Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.
                        per il prezzo usa yahoo finanza.il link è questo gia salvato per fare da sterline in euro

http://it.finance.yahoo.com/valute/c...P;to=EUR;amt=1

sigpic

Comment

• Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card?

Comment

Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card?
                            Io dalla mail. Cmq se ordini da play.com e vai su history, poi sul gioco che hai ordinato, in basso ci dovrebbe essere un link da usare nel caso il gioco non ti arrivi, se ci clicchi sopra ti dice che non puoi fare nulla entro una certa data, quella data indica 21 giorni dopo la spedizione del pacco. Quindi se c'è scritto 25 settembre, significa che te lo hanno spedito intorno al 4 settembre. Sugli altri siti non lo so.

Comment

• Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...

Comment

Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...
                                Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.

Comment

Working...
                                X