Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDeve ancora arrivare.
Son passati con oggi:
-7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
-5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay
...Aspettiamo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGuarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane .
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGuarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane .
Piccolo report per chi fosse interessato allo stesso acquisto:
Titolo : Batman Arkham Asylum.
Store : TheHut.com.
Prezzo : 43€,spese di spedizione incluse.
Tempi di consegna : 7gg lavorativi dall'e-mail di conferma spedizione.
Multilingua : Totalmente in italiano,doppiaggio dei personaggi incluso.
Prezzo GameStop Italia : 69,98€
Risparmio : 69,98 - 43 = 26,98€
Correte tranquillamente a comprarlo su TheHut dunque
Comment
-
wow, grandioso! Vediamo cos'altro offre il sito
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon me ci ha sempre messo 5-7 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon me ci ha sempre messo 5-7 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioForse la Sicilia è un mondo a parte o forse sono io sfigato cmq ho ordinato diverse cose su the hut ed in genere mi arrivano in 20 giorni circa. Per il resto il sito è veramente affidabile e conveniente
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooverlord 2 a 16€ e pes10 a 35€..............................
http://lixxars.com/sito/
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
Comment
-
aaaah capito.. si, overlord 2 c'è multilingua.. vuole dire che anche il parlato è in Ita?
Comment
Comment