Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio sono andato oggi, per le presunte offerte pc (non ti dico che delusione quando ho visto il più economico a 10€) e mi ha detto che per sapere se accettano un determinato gioco bisogna registrarsi sul sito, cercare il gioco e vedere se è indicato come affiliato alla promozione. Soprattutto bisogna controllare che ci sia l'italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono
Io potrei vendere giochi giapponesi ma non accettarli!
Ti consiglio di chiedere al commesso,in fondo è lui che li ritira e saprà dirti con certezza se li accettano o no!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma non devi vedere se li vendono o no...
Io potrei vendere giochi giapponesi ma non accettarli!
Ti consiglio di chiedere al commesso,in fondo è lui che li ritira e saprà dirti con certezza se li accettano o no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioI commessi qui sono un pò tonti,mi hanno valutato Frontlines:Fuel of war come Fuel(quello di corse),dandogli un valore di 30€ Non bisogna mica dirglielo al commesso che i giochi sono Uk altrimenti grazie al cazzo che non li ritira
Comunque la valutazione la da il gamestop non i commessi
Secondo me se vai lì con un gioco UK ti sgamano subito...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVabbè ma guarda che non sono così scemi!
Comunque la valutazione la da il gamestop non i commessi
Secondo me se vai lì con un gioco UK ti sgamano subito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA quel punto gli dico "guarda che li vendete pure voi!!",Comunque stai tranquillo che li accettano senza problemi.
Come ho già detto,li vendono,ma non è detto che li accettino
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE se io fossi il commesso ti direi: "Amen"
Come ho già detto,li vendono,ma non è detto che li accettino
Comment
-
arrivato questa mattina il double pack MGS Portable Ops/Silent Hill Origins. Giunto in condizioni perfette, appena la psp finisce di caricare li provo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioarrivato questa mattina il double pack MGS Portable Ops/Silent Hill Origins. Giunto in condizioni perfette, appena la psp finisce di caricare li provo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti prego mi faresti un grossissimissimo favore?un ace combat 6 insieme a lost planet sono compatibili con le loro promozioni?controlleresti per me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMi dispiace Roscio,non vanno bene nè uno nè l'altroSpoiler:
Comment
Comment