Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Mi è venuto in mente che se controlli al Gamestop nei giochi nuovi alcuni che vendono loro sono UK (Dark sector Uk l'ho visto in 4 o 5 punti vendita),quindi li prendono
    io sono andato oggi, per le presunte offerte pc (non ti dico che delusione quando ho visto il più economico a 10€) e mi ha detto che per sapere se accettano un determinato gioco bisogna registrarsi sul sito, cercare il gioco e vedere se è indicato come affiliato alla promozione. Soprattutto bisogna controllare che ci sia l'italiano
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      io sono andato oggi, per le presunte offerte pc (non ti dico che delusione quando ho visto il più economico a 10€) e mi ha detto che per sapere se accettano un determinato gioco bisogna registrarsi sul sito, cercare il gioco e vedere se è indicato come affiliato alla promozione. Soprattutto bisogna controllare che ci sia l'italiano
      Sono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono

Comment

Sono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono
        non c'è bisogno che fai le foto, ti credo è una cosa ottimale anche per me, posso farla tanto a breve devo andare a prenotare bioshock 2
        sigpic

Spoiler:

Comment

Si ma non devi vedere se li vendono o no...
          Io potrei vendere giochi giapponesi ma non accettarli!
          Ti consiglio di chiedere al commesso,in fondo è lui che li ritira e saprà dirti con certezza se li accettano o no!
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Si ma non devi vedere se li vendono o no...
            Io potrei vendere giochi giapponesi ma non accettarli!
            Ti consiglio di chiedere al commesso,in fondo è lui che li ritira e saprà dirti con certezza se li accettano o no!
            I commessi qui sono un pò tonti,mi hanno valutato Frontlines:Fuel of war come Fuel(quello di corse),dandogli un valore di 30€ Non bisogna mica dirglielo al commesso che i giochi sono Uk altrimenti grazie al cazzo che non li ritira

Comment

I commessi qui sono un pò tonti,mi hanno valutato Frontlines:Fuel of war come Fuel(quello di corse),dandogli un valore di 30€ Non bisogna mica dirglielo al commesso che i giochi sono Uk altrimenti grazie al cazzo che non li ritira
              Vabbè ma guarda che non sono così scemi!
              Comunque la valutazione la da il gamestop non i commessi
              Secondo me se vai lì con un gioco UK ti sgamano subito...
              greatfede

Comment

Vabbè ma guarda che non sono così scemi!
                Comunque la valutazione la da il gamestop non i commessi
                Secondo me se vai lì con un gioco UK ti sgamano subito...
                A quel punto gli dico "guarda che li vendete pure voi!!",Comunque stai tranquillo che li accettano senza problemi.

Comment

A quel punto gli dico "guarda che li vendete pure voi!!",Comunque stai tranquillo che li accettano senza problemi.
                  E se io fossi il commesso ti direi: "Amen"
                  Come ho già detto,li vendono,ma non è detto che li accettino
                  greatfede

Comment

E se io fossi il commesso ti direi: "Amen"
                    Come ho già detto,li vendono,ma non è detto che li accettino
                    A questo punto mi faccio un video dove si vede il commesso che prende il gioco e lo fa passare senza accorgersene di nulla Prova pure tu a portargli un pal Uk e vediamo se te lo accettano

Comment

• arrivato questa mattina il double pack MGS Portable Ops/Silent Hill Origins. Giunto in condizioni perfette, appena la psp finisce di caricare li provo
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        arrivato questa mattina il double pack MGS Portable Ops/Silent Hill Origins. Giunto in condizioni perfette, appena la psp finisce di caricare li provo
                        Non conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Non conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
                          a me è stato il contrario ho preso Silent Hill perchè mi piace e metal gear per ovviare ad una mancanza
                          sigpic

Spoiler:

Comment

ti prego mi faresti un grossissimissimo favore?un ace combat 6 insieme a lost planet sono compatibili con le loro promozioni?controlleresti per me?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ti prego mi faresti un grossissimissimo favore?un ace combat 6 insieme a lost planet sono compatibili con le loro promozioni?controlleresti per me?
                              Mi dispiace Roscio,non vanno bene nè uno nè l'altro

Comment

Mi dispiace Roscio,non vanno bene nè uno nè l'altro
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X