Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiodopo quanto vi arrivano di solito da the hut?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioda quando il gioco va in dispatched, max 8 giorni finora (nei miei casi)
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMax 7 giorniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDi solito a Natale ogni commerciante sulla faccia della terra ritocca i prezzi al rialzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRagazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRagazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due voltesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose costa di meno vai tranqui.ma in che senso "pesa di meno"?
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioDipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNel senso che un gdr con dialoghi in Inglese non è facile da reggere,per comprendere la trama
Ok,mi hai convinto,lo prendo usato
Comment
-
a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
Decidi per il bene,gioca pulito
o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMolto pesante:
a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
Decidi per il bene,gioca pulito
o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro
Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBeh,non direi...
Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment