Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Cioè anzi che abbassare hanno alzato?
    Di solito a Natale ogni commerciante sulla faccia della terra ritocca i prezzi al rialzo

Comment

• dopo quanto vi arrivano di solito da the hut?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        dopo quanto vi arrivano di solito da the hut?
        da quando il gioco va in dispatched, max 8 giorni finora (nei miei casi)
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Max 7 giorni

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            da quando il gioco va in dispatched, max 8 giorni finora (nei miei casi)

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Max 7 giorni
            grazie
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Di solito a Natale ogni commerciante sulla faccia della terra ritocca i prezzi al rialzo
                fino a qualche hanno fa pensavo il contrario, più precisamente quando ero niubbo nei confronti di halo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
                  se costa di meno vai tranqui.ma in che senso "pesa di meno"?

sigpic

Comment

Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
                    Dipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
                    Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
                    Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      se costa di meno vai tranqui.ma in che senso "pesa di meno"?
                      Nel senso che un gdr con dialoghi in Inglese non è facile da reggere,per comprendere la trama
                      Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      Dipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
                      Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
                      Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte
                      Ok,mi hai convinto,lo prendo usato

Comment

Nel senso che un gdr con dialoghi in Inglese non è facile da reggere,per comprendere la trama

Ok,mi hai convinto,lo prendo usato
                        fai bene i giochi dove la trama è importante prendili in italiano, altri giochi tipo cod prendili pure in aramaico ps però decifrare i bonus sarò difficile

Comment

Molto pesante:
                          a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
                          Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
                          Decidi per il bene,gioca pulito
                          o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
                          e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
                          In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade
                          greatfede

Comment

Molto pesante:
                            a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
                            Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
                            Decidi per il bene,gioca pulito
                            o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
                            e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
                            In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade
                            tipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              tipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro
                              Beh,non direi...
                              Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
                              Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione
                              greatfede

Comment

Beh,non direi...
                                Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
                                Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione
                                in halo la cosa migliore è la storia
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X