Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Si, e fra poco scrivo le mie primissime impressioni sul topo della recensione.

Comment

• preso su thehut fm3 oggi a 30 euro circa ( comprese ss)

speriamo bene. ( tanto mi tocca aspettare anche la riparazione dell'hd -.- )

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
        preso su thehut fm3 oggi a 30 euro circa ( comprese ss)

speriamo bene. ( tanto mi tocca aspettare anche la riparazione dell'hd -.- )
        Ottimo così se hai l'online ci possiamo pure sfidare.
        Dovrebbe arrivarti al massimo in due settimane.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Arrivato oggi Overlord 2 ,ordinato su the hut il 2 gennaio : esattamente 17 giorni ma bisogna scalare i weekend e i giorni festivi ! In conclusione mi ritengo soddisfatto ,il gioco è arrivato nuovo,integro e funzionante !
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• aordinato il 28 dicembre stormrise da zavvi e arrivato oggi ,ora faccio qualche trofeo e domani lo do dentro a gamestop
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Arrivato oggi Batman. =D

Comment

• Dopo ben 48 giorni è arrivato pure a me Batman:Arkham Asylum. Per Borderlands ancora nulla...

Comment

• arrivato l'altro giorno gta.

Non è che mi stia piacendo più di tanti però...
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    arrivato l'altro giorno gta.

Non è che mi stia piacendo più di tanti però...
                    Non è la prima volta che lo sento dire.

Cosa non ti convince?

Comment

• ops, m'ero dimenticato. Arrivato Fm3 mercoledì, quindi il totale del tempo impegato è di 8 giorni. Tra l'altro sulla custodia c'è scritto che all'interno è disponibile un codice per sbloccare auto aggiuntive, è presente anche nell'edizione italiana?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        ops, m'ero dimenticato. Arrivato Fm3 mercoledì, quindi il totale del tempo impegato è di 8 giorni. Tra l'altro sulla custodia c'è scritto che all'interno è disponibile un codice per sbloccare auto aggiuntive, è presente anche nell'edizione italiana?
                        Credo di si.
                        Gran bel giocone forza. Infatti fra un po' butterò gta nel dimenticatoio per farmi una bella corsa!
                        Lastfm

Comment

• Dato che da tempo non facevo ordini hut mi ha mandato uno sconto di 1 sterlina...

Che ladri!
                          Il buono è valso 1.10 euro, ma facendo i calcoli loro applicano un cambio di 1.16 ai giochi!
                          Alla fine ieri ho ordinato brutal legends, già spedito con spese di 1.15 euro! Che fregatura!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            Arrivato oggi Batman. =D
                            Ri-ordinato setttimana scorsa da Zavvi a 20 Eurozzi (l'avevo dato dietro al Gamestop per prendere la Psp + Gt5 a 69,90)...peccato che dopo qualche minuto è andato "Sold out" per l'ennesima volta e la spedizione risulta ancora in "processing"
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Arrivato bordelands in quasi due settimane ! Perfettemente integro,nuovo e in italiano ! Sono contentissimo , i negozi italiani non mi vedono più
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Brutte notizie!
                                Sembra che heavy rain e dante's inferno non siano multi, se vogliamo l' italiano dobbiamo andare dai ladri nostrani!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X