sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
Comment
-
I siti inglesi sono affidabili, le spese di spedizione sono misere(quelle di play.com sono gratuite)e i giochi arrivano in 2 settimane, però compra solo i giochi "in stock" e non fare ordini poco prima delle feste, altrimenti dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiocomprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioEra in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !
Comment
-
va be ma puo' capitare che un pacco si perda o sia in ritardo il sito non c'entra nulla,dipende dalle poste
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho deciso di prendere anche io dante's per la tua gioia . bayo, darksiders, ac2 sono multi?
Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle ... e poi non e' multilingua
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAdesso pero' prendo Bayonetta quando finisco Borderlands.Ormai il prezzo e' giusto.
Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle ... e poi non e' multilingua
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotutti quelli nominati da me non sono multi??
Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAC2 e Darksiders sono multi.
Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
Comment
-
bayonetta a momenti lo regalano peccato che non mi piace il genere
Comment
Comment