Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
      sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
      batman è multilingua e thehut è super affidabile, avrò fatto una ventina di ordini e sono sempre arrivati
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• I siti inglesi sono affidabili, le spese di spedizione sono misere(quelle di play.com sono gratuite)e i giochi arrivano in 2 settimane, però compra solo i giochi "in stock" e non fare ordini poco prima delle feste, altrimenti dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi il gioco.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• comprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
            comprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità
            Era in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              Era in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !
              fai conto ordinato la mattina e alle 5 di pomeriggio stava già su spedito. se martedì prossimo non è ancora arrivato mando la segnalazione.

Comment

• va be ma puo' capitare che un pacco si perda o sia in ritardo il sito non c'entra nulla,dipende dalle poste
                mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ho deciso di prendere anche io dante's per la tua gioia . bayo, darksiders, ac2 sono multi?
                  Adesso pero' prendo Bayonetta quando finisco Borderlands.Ormai il prezzo e' giusto.
                  Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle ... e poi non e' multilingua

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Adesso pero' prendo Bayonetta quando finisco Borderlands.Ormai il prezzo e' giusto.
                    Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle ... e poi non e' multilingua
                    tutti quelli nominati da me non sono multi??

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      tutti quelli nominati da me non sono multi??
                      AC2 e Darksiders sono multi.
                      Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
                      EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        AC2 e Darksiders sono multi.
                        Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
                        EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
                        buono

sigpic

Comment

• Mmh... su Zavvi.com Bayonetta a 17£

Io ho ordinato Sonic & SEGA All-Stars Racing xD

Comment

• Se può interessare Bioshock 2 è multilingua per PS3 ma non per 360.

Spero che non vi facciate problemi a comprarlo lo stesso
                            sigpic

Comment

• bayonetta a momenti lo regalano peccato che non mi piace il genere
                              mastro_lindo

Comment

• Preso Bayonetta su Zavvi.
                                Costo : 22,08€ spese di spedizione incluse.
                                Appena finisco Borderlands me lo sparo. ... aspettando di trovare Dante's usato a meta' prezzo.

Comment

Working...
                                X