Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Eeeevvaiii!

What???
    Pardon,ma sto un po' fuso oggi,il mio intuito e' momentaneamente assente
    Pure il mio comunque non farti rubare il gioco (tranquillo io non lo ruberei mai)

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Pure il mio comunque non farti rubare il gioco (tranquillo io non lo ruberei mai)

Spoiler:
      Hahah...Ma se me lo rubasse batman in persona sarei l'uomo piu' felice del mondo!...Scenderei con la fotocamera e mi farei una bella foto insieme all'uomo pipistrello!...i miei amici sbaverebbero e mi implorerebbero di presentargli il mitico Bruce Wayne!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Hahah...Ma se me lo rubasse batman in persona sarei l'uomo piu' felice del mondo!...Scenderei con la fotocamera e mi farei una bella foto insieme all'uomo pipistrello!...i miei amici sbaverebbero e mi implorerebbero di presentargli il mitico Bruce Wayne!!!
        Sperando che non sia solo Christian Bale travestito

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Sperando che non sia solo Christian Bale travestito
          Beh,mi accontento pure di Christian Bale ...Il vestito degli ultimi film e' bellissimo! ...e poi lo spaccio per Batman vero,tanto con la maschera chi se ne accorge!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            a me per i pacchi lascian un foglietto e vado alla posta. se non rispondi, per legge si fa così. e se il postino fa la cazzata è da denuncia.
            Il pacco è ordinario quindi non devono portarlo in posta. Se non c'entra nella cassetta te lo lasciano vicino. La cosa giusta da fare è citofonare, se non c'è nessuno dovrebbe portarselo via e riportarlo il giorno dopo, ma non è tenuto a farlo.

Cmq le poste lavorano anche di sabato.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Il pacco è ordinario quindi non devono portarlo in posta. Se non c'entra nella cassetta te lo lasciano vicino. La cosa giusta da fare è citofonare, se non c'è nessuno dovrebbe portarselo via e riportarlo il giorno dopo, ma non è tenuto a farlo.

Cmq le poste lavorano anche di sabato.
              cacchio.. italia di mèrde. vien da dire.. però io ne ho preso uno così da ebay dal regno unito, e così han fatto . bigliettino e alla posta. ed era un pacco che la spedizion mi è costata 1 euro e 50 quindi era uguale a questa, Da noi funziona cosi,,

Comment

• Bah,conoscendo l'andazzo del settore pubblico italiano mi sa che di sabato e' difficile che il postino porta le chiappe a casa nostra per consegnarci i giochi
                Comunque la speranza e' l'ultima a morire

Comment

• Non è questione di Poste Italiane. Il fatto è che play.com e quei siti che non fanno pagare le spedizioni (o le fanno pagare pochissimo) spediscono ovviamente con i metodi più economici. Se spedissero con pacco celere ad esempio accadrebbe la stessa cosa che ti è successa con ebay, ovvero bigliettino e pacco alla posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non è questione di Poste Italiane. Il fatto è che play.com e quei siti che non fanno pagare le spedizioni (o le fanno pagare pochissimo) spediscono ovviamente con i metodi più economici. Se spedissero con pacco celere ad esempio accadrebbe la stessa cosa che ti è successa con ebay, ovvero bigliettino e pacco alla posta.
                    Quando compro giochi su internet me li faccio sempre spedire all'ufficio di mio papà, almeno sono sicuro che c'è sempre qualcuno che può ritirarmelo

Comment

• Il problema e' che il servizio postale in Italia fa cagare...Ergo i disservizi sono sempre dietro l'angolo....

Comment

• Ma porca vacca... mi aspettavo Scene It e mi è venuto un fottutissimo disco dei Queen che avevo ordinato per un mio amico.
                        Adesso spero che domani i postini portino la posta altrimenti IRA FUNESTA!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Ma porca vacca... mi aspettavo Scene It e mi è venuto un fottutissimo disco dei Queen che avevo ordinato per un mio amico.
                          Adesso spero che domani i postini portino la posta altrimenti IRA FUNESTA!
                          che rosicata! Ecco che succede a fare un piacere agli amici "scrocconi"....Anche un mio amico sta cercando di accollarmisi per risparmiare senza fatica. N.C.S. (Non Ci Siamo)

Comment

• arrivato! in italiano e funziona perfettamente. Mirror's edge ps3, usato 26 euro. Play.com nuovo (spedizione inclusa) 10.39 euri godoooooooooooooooooooooo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              arrivato! in italiano e funziona perfettamente. Mirror's edge ps3, usato 26 euro. Play.com nuovo (spedizione inclusa) 10.39 euri godoooooooooooooooooooooo
                              Ottimo! E' tempo che anche io mi metta ad acquistare su internet
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                Ottimo! E' tempo che anche io mi metta ad acquistare su internet
                                eh guarda al gamestop mi rivedono solo per qualche occasionaccia o giochi non multilingua. In altre cose non ci butterò più un centesimo! Viva sua maestà la regina! Il mio obiettivo da ora in poi è fare di tutto il mondo inghilterra!

Comment

Working...
                                X