Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma i soldi ce li avrei gia solo non vorrei darli via tutti subito:devo prendere odst qui in it con il joypad poi fallout 3 poi altri classic di xbox che io l'ho presa a natale scorso e me li sono persi poi prenderò gioconi che dovranno uscire.ogni cosa a suo tempo magari a 17 anni avrò piu soldi e sarò piu intraprendente diciamo in ste cose )
    guarda che trovi odst gia' in prevendita a 30£ e i classics a pochi €...
    dammi retta....

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ma porca vacca, Scene It doveva arrivarmi Venerdì e ancora non è arrivato, Skate 2 doveva venire oggi ma la postina ha scioperato, ha fatto rimanere a bocca asciutta tutta la mia via
      come fai a sapere il giorno in cui deve arrivarti??!?!?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        guarda che trovi odst gia' in prevendita a 30£ e i classics a pochi €...
        dammi retta....
        no ma io lo voglio only it per halo questo ed altro è come se una parte di me fosse francese e me lo dicono solo ora i miei, ma un sedicesimo e il resto solo it..... dalla vergogna non potrei piu guardarmi allo specchio per essermi tradito cosi poichè mi ripetevo sempre abbasso i francesi de qua e dellà!

FORZA HALOOOOOOOOOOOOOOOOO

sigpic

Comment

no ma io lo voglio only it per halo questo ed altro è come se una parte di me fosse francese e me lo dicono solo ora i miei, ma un sedicesimo e il resto solo it..... dalla vergogna non potrei piu guardarmi allo specchio per essermi tradito cosi poichè mi ripetevo sempre abbasso i francesi de qua e dellà!

FORZA HALOOOOOOOOOOOOOOOOO
          ok,ok,pero' per i classic fai una cazzata,te lo dico....
          Fallout3 purtroppo non e' sottotitolato in italiano,quindi lo devi prendere qui.
          ...Ma ad esempio,un Forza3,io me lo prenderei in Inghilterra,pure se e' in inglese non serve una scienza per accelerare e frenare

Comment

ok,ok,pero' per i classic fai una cazzata,te lo dico....
            Fallout3 purtroppo non e' sottotitolato in italiano,quindi lo devi prendere qui.
            ...Ma ad esempio,un Forza3,io me lo prenderei in Inghilterra,pure se e' in inglese non serve una scienza per accelerare e frenare
            bhè si infatti fallout c'è con una edizione che contiene i 2 dlc a poco di piu di quella che osta poco.... cazz***ta?bho mi hanno detto cosi.comunque mo fammi prendere odst!!!!poi se ne riparla ok?aggiornate questo topic volta in volta mi raccomando!

sigpic

Comment

bhè si infatti fallout c'è con una edizione che contiene i 2 dlc a poco di piu di quella che osta poco.... cazz***ta?bho mi hanno detto cosi.comunque mo fammi prendere odst!!!!poi se ne riparla ok?aggiornate questo topic volta in volta mi raccomando!
              Per curiosita',quali classic intendi acquistare?

Comment

Per curiosita',quali classic intendi acquistare?
                non ridere che ti blocco sul livE!!
                assassin
                se c'è bioshock
                poi....mass non mi attira
                se c'è classic fallout 3
                se riesco a trovare il benedetto fable per xbox
                cod 4 se c'è plat.credo che quelli plat che mi interessano siano solo questi la mia lista non riporta altri plat.dopo si sconfina nelle novità

sigpic

Comment

non ridere che ti blocco sul livE!!
                  assassin
                  se c'è bioshock
                  poi....mass non mi attira
                  se c'è classic fallout 3
                  se riesco a trovare il benedetto fable per xbox
                  cod 4 se c'è plat.credo che quelli plat che mi interessano siano solo questi la mia lista non riporta altri plat.dopo si sconfina nelle novità
                  Per esempio:
                  Assassin's creed e bioshock sono parlati in italiano.
                  Il primo te lo tirano appresso per 11€
                  L'altro 16€ ed e' tuo.
                  Comprali su TheHut!
                  Se abitavamo nello stesso paese te li prendevo io,guarda!
                  In Italia li paghi sicuramente almeno 30€ originali....

Comment

Per esempio:
                    Assassin's creed e bioshock sono parlati in italiano.
                    Il primo te lo tirano appresso per 11€
                    L'altro 16€ ed e' tuo.
                    Comprali su TheHut!
                    Se abitavamo nello stesso paese te li prendevo io,guarda!
                    In Italia li paghi sicuramente almeno 30€ originali....
                    lo soooooooooo io abito ad ariccia fontana di papa te?magari te non hai problemi dato che sei un adul.. quanti hanni hai comunque?

EDIT: non volendo fare la figura del barbone:devo anche farmi un pc assemblato degno del soprannome di sknet per le sue capacità.ciò comporterà sicuramente un ingente costo sicuramente ecco perchè molte occasioni non le posso acchiappare al volo
                    Last edited by Roscio360; 15 September 2009, 23:39.

sigpic

Comment

• sto vedendo i prezzi su the hud e i prezzi sono schifosamente bassi......... cosa che pgr3 vabbè lo pago 2 di meno e lo prendo dal mio amico che lo vende ma.... vedere un gta4 a 16 euro........
                      barnout paradise a 14...... sto impazzendo.....!!!!!!!!peggio di quando vedo odst!!con 50 euro mi sono preso mille mila giochi..... :Q________________

sigpic

Comment

sto vedendo i prezzi su the hud e i prezzi sono schifosamente bassi......... cosa che pgr3 vabbè lo pago 2 di meno e lo prendo dal mio amico che lo vende ma.... vedere un gta4 a 16 euro........
                        barnout paradise a 14...... sto impazzendo.....!!!!!!!!peggio di quando vedo odst!!con 50 euro mi sono preso mille mila giochi..... :Q________________
                        eeeh,te non mi dai retta...lo vedi?
                        Vabbeh,dai,dimmi che gioco vuoi e ci vediamo tra 1/2 settimane alla piazza di Ariccia(dove c'e' L'Aricciarola,La sora Ines e il Brigante Gasperone) e te li porto...Poi pero' mi paghi pure un bel paninazzo con la porchetta eh!?

Comment

eeeh,te non mi dai retta...lo vedi?
                          Vabbeh,dai,dimmi che gioco vuoi e ci vediamo tra 1/2 settimane alla piazza di Ariccia(dove c'e' L'Aricciarola,La sora Ines e il Brigante Gasperone) e te li porto...Poi pero' mi paghi pure un bel paninazzo con la porchetta eh!?
                          seriamente parlando io non ho problemi tra una ventina di giorni mi pagano ma di fondi ne ho anche adesso.dopo l'uscita di odst ci mettiamo d'accordo via om ok?mo vado a dormi sennò domani non sto attento per niente in classe se sentimo dima notteeeeee

sigpic

Comment

• t'è arrivato batman?

sigpic

Comment

t'è arrivato batman?
                              No,ma vabe',dai,ancora sono passati solo 2 giorni lavorativi,dagli tempo di arrivare almeno all'aeroporto di Fiumicino(se arriva in aereo) o alla stazione(se arriva in treno)..piu' un'altro paio di giorni per lo smistamento e la consegna,secondo me se ne parla venerdi' o sabato(se sono fortunato),altrimenti la prossima settimana...

Comment

No,ma vabe',dai,ancora sono passati solo 2 giorni lavorativi,dagli tempo di arrivare almeno all'aeroporto di Fiumicino(se arriva in aereo) o alla stazione(se arriva in treno)..piu' un'altro paio di giorni per lo smistamento e la consegna,secondo me se ne parla venerdi' o sabato(se sono fortunato),altrimenti la prossima settimana...
                                te di dove sei?semmai per davvero ci incontriamo da qualche parte che sia vicino e famo quella robba la!!mi pare di aver capito che abiti nei castelli romani ve?
                                ps:ho visto certi prezzi su the hud e paly .com..... perchè non sono nato 2 anni prima?!?!?!?!?

sigpic

Comment

Working...
                                X