Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusami ma se io pago 37 sterline nn devo convertire in euro?
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• come già postate da qualcuno in passato, questo sito può esserti d'aiuto nel verificare quali giochi sono multilingua se presi dall'Inghilterra

http://lixxars.com/sito/
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        ragazzi sapreste trovarmi un informazione riguardo Dragon age origins .sapete se è multi se lo compro da play.com?
        Ancora deve uscire, quindi non si trova ancora in rete la lingua. Di solito sono gli utenti che informano i forum se un gioco è multi o no.

Dante la conversione te la fanno già i siti.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ancora deve uscire, quindi non si trova ancora in rete la lingua. Di solito sono gli utenti che informano i forum se un gioco è multi o no.

Dante la conversione te la fanno già i siti.
          grazie scusate per l'ignoranza ma nn ho comprato mai online però io ho fatto un calcolo se costa 37 sterline allora saranno 50 euro quindi alla fine risparmio 15 euro giusto?
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• no, di più perchè 37 sterline saranno circa 41€
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Sì però spesso la conversione non è proprio quella corrente... Ad esempio su play.com se compri need for speed in sterline (e devi fartelo spedire in inghilterra per farlo) lo paghi 37.99 pound, se lo compri in euro lo paghi 49.49.

Comment

Sì però spesso la conversione non è proprio quella corrente... Ad esempio su play.com se compri need for speed in sterline (e devi fartelo spedire in inghilterra per farlo) lo paghi 37.99 pound, se lo compri in euro lo paghi 49.49.
                non so come funziona su play.com, io mi sto informando solo su thehut.com, non ho sentito di queste differenze finora
                sigpic

Spoiler:

Comment

Sì però spesso la conversione non è proprio quella corrente... Ad esempio su play.com se compri need for speed in sterline (e devi fartelo spedire in inghilterra per farlo) lo paghi 37.99 pound, se lo compri in euro lo paghi 49.49.
                  In che senso devi fartelo spedire in Inghilterra?

Comment

• A quanto ho capito per pagare in sterline devi avere un indirizzo fisico in UK a cui farti spedire l'oggetto. Cioè se lo devono spedire fuori lo paghi in Euro.

Ho letto in giro invece che su thehut.com la transazione viene addebitata in sterline, quindi vengono tolti i soldi facendo il cambio al tasso attuale.

Ste cose comunque sono notizie che girano in rete. Io cmq setto sempre l'euro come moneta così so con certezza quanto pago.

Comment

• Sapreste dirmi se BlahDVD è affidabile?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• cacchio che balle!!! infamous è solo in inglese. Ha le tracce italiane dentro, ma sono disattivate! qualcuno sa mica se nella versione platinum le attivano?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          cacchio che balle!!! infamous è solo in inglese. Ha le tracce italiane dentro, ma sono disattivate! qualcuno sa mica se nella versione platinum le attivano?
                          No, penso che rimanga uguale.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

cacchio che balle!!! infamous è solo in inglese. Ha le tracce italiane dentro, ma sono disattivate! qualcuno sa mica se nella versione platinum le attivano?
                            Cioe' le tracce stanno dentro ma non sono attive???
                            Io non lo prendevo per protesta

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Cioe' le tracce stanno dentro ma non sono attive???
                              Io non lo prendevo per protesta
                              eh si vede che han scoperto il trucco. Quella italiana ha l' inglese, quella inglese ha polacco e russo dentro. (e anche italiano ma non è attivo, come anche tutte quelle dell' europa continentale) in inghilterra li vendono a minor prezzo, perchè l'inglese è la lingua universale, e sennò gli inglesi comprerebbero in zimbawe o indocina. E' giusto per inc***e noi. ma dato che comunque non è un gioco di dialoghi, mi sa che con un allegro dito medio me lo piglio lo stesso... e cacchio, là costa 17 euro e quà 40... ma che cacchio... così anche uncharted 2. anche se ho guardato i sottotitoli su video di gameplay, e ho visto che sono abb. pieni di americanate come gotta, o u etc, e mi fan un pò uscire di testa, visto che sono velocissimi. ma con la differenza mi ci compro un corso di inglese madrelingua .

Comment

eh si vede che han scoperto il trucco. Quella italiana ha l' inglese, quella inglese ha polacco e russo dentro. (e anche italiano ma non è attivo, come anche tutte quelle dell' europa continentale) in inghilterra li vendono a minor prezzo, perchè l'inglese è la lingua universale, e sennò gli inglesi comprerebbero in zimbawe o indocina. E' giusto per inc***e noi. ma dato che comunque non è un gioco di dialoghi, mi sa che con un allegro dito medio me lo piglio lo stesso... e cacchio, là costa 17 euro e quà 40... ma che cacchio... così anche uncharted 2. anche se ho guardato i sottotitoli su video di gameplay, e ho visto che sono abb. pieni di americanate come gotta, o u etc, e mi fan un pò uscire di testa, visto che sono velocissimi. ma con la differenza mi ci compro un corso di inglese madrelingua .
                                ...Se i dialoghi sono pochi e non impegnativi,io lo prenderei in inglese (sempre per protesta)

Comment

Working...
                                X