Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Se i dialoghi sono pochi e non impegnativi,io lo prenderei in inglese (sempre per protesta)
    spè che ora quoto la recensione e chiedo!

Comment

• non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...
        te l'ho gia detto,no

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          te l'ho gia detto,no
          sisi ti avevo capito, ma vorrei sentire anche altri, se raccolgo tre pareri unanimi mi sa che lo prendo. oggi però vado a farmi un giro di sera, perchè se lo compro, e poi è sceso di prezzo anche quì mi sparo

Comment

non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...
            come te la cavicchi, mica sei inglese?? comunque non so se avete visto ma c' è un offertona su batman arkham http://www.play.com/Games/PlayStatio...m/Product.html
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              come te la cavicchi, mica sei inglese?? comunque non so se avete visto ma c' è un offertona su batman arkham http://www.play.com/Games/PlayStatio...m/Product.html
              magari fossi inglese... me la cavicchio per via degli studi, e per il fatto che gioco da molto, e nei primi anni 90 e per tutti gli anni 80, i giochi in italiano eran veramente pochi, e quindi sono abituato!

Comment

• ma scusa, non fai prima a trovare un modo per attivare i dialoghi? Non ha senso metterli se non possono essere utilizzati
                sigpic

Spoiler:

Comment

infamous è splendidamente doppiato in italiano, ti sconsiglio di prendere la versione UK se non contiene il multilingua... il gioco ne perderebbe molto, ci sono sempre dialoghi parlati

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

• Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    infamous è splendidamente doppiato in italiano, ti sconsiglio di prendere la versione UK se non contiene il multilingua... il gioco ne perderebbe molto, ci sono sempre dialoghi parlati
                    17 euro contro i 54...

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma scusa, non fai prima a trovare un modo per attivare i dialoghi? Non ha senso metterli se non possono essere utilizzati
                      no ne ha eccome lo spiego nella pag precedente il perchè

Comment

no ne ha eccome lo spiego nella pag precedente il perchè
                        perchè secondo te hanno scoperto che la gente li acquista da lì? La vedo difficile, non credo che in Italia abbiano così tanto potere, tanto una copia venduta è pur sempre una copia venduta. Non avrebbero dovuto proprio metterli in quel caso, no? Boh, poi parliamo di ps3 che non è il mio campo per adesso, quindi..
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          perchè secondo te hanno scoperto che la gente li acquista da lì? La vedo difficile, non credo che in Italia abbiano così tanto potere, tanto una copia venduta è pur sempre una copia venduta. Non avrebbero dovuto proprio metterli in quel caso, no? Boh, poi parliamo di ps3 che non è il mio campo per adesso, quindi..
                          non è l' italia laguna, è tutta l' Europa continentale, escluso la gran bretagna manca il francese, il tedesco, lo spagnolo, olandese etc. La versione inglese ha l'inglese appunto, russo e polacco, dove i giochi costano poco come in england torna eccome il ragionamento!. Ma guarda che se ci sono o non ci sono non cambia nulla... non sono attivabili. E ne vuoi l'ulteriore conferma? La versione americana ha i sottotitoli italiani si dice. E la versione inglese no..

Comment

• Sappi però che il doppiaggio italiano di Cole (il protagonista) è uno dei più belli che abbia sentito negli ultimi tempi
                            sigpic

Comment

non è l' italia laguna, è tutta l' Europa continentale, escluso la gran bretagna manca il francese, il tedesco, lo spagnolo, olandese etc. La versione inglese ha l'inglese appunto, russo e polacco, dove i giochi costano poco come in england torna eccome il ragionamento!. Ma guarda che se ci sono o non ci sono non cambia nulla... non sono attivabili. E ne vuoi l'ulteriore conferma? La versione americana ha i sottotitoli italiani si dice. E la versione inglese no..
                              sisi, questo l'avevo capito, però dicevo "perchè farlo?" Voglio dire, se loro facessero il ragionamento che acquistiamo lì per risparmiare, dovrebbero anche fare il ragionamento che noi compriamo lì Proprio perchè costano meno e che soprattutto chi compra da fuori non è comunque quasi mai l'utente che acquista dalle catene no? Congetture eh
                              sigpic

Spoiler:

Comment

17 euro contro i 54...
                                beh, allora la cosa si fa seria! ma non lo trovi usato a 30 in italiano?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X