Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no ebay pisciato alla grande direi che DEVO prendere assolutamente sto assassin..... me dicono che è un capolavoro, tolto le missioni un pò ripetitive
    Per essere il primo episodio si puo' accettare la ripetitivita',cosa che nel 2 non vorro' sentire assolutamente,perche' se no non lo prendo!
    Atmosfera e grafica molto belle.Buon gioco a mio avviso.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Per essere il primo episodio si puo' accettare la ripetitivita',cosa che nel 2 non vorro' sentire assolutamente,perche' se no non lo prendo!
      Atmosfera e grafica molto belle.Buon gioco a mio avviso.
      ma la grafica ha rotto.cioè non sò dove ma gia se ne era parlato del fatto che nella prossima generazione non si parlerà piu di grafica ma di altro perchè gia adesso è abominevolmente fatta bene vedesi unchy2 vedasi halo 3(quindi halo odst) e altri mille mila games.quanto ricorda che se non compro un game dall'inglish non devo giocare halo online per una settimana

sigpic

Comment

ma la grafica ha rotto.cioè non sò dove ma gia se ne era parlato del fatto che nella prossima generazione non si parlerà piu di grafica ma di altro perchè gia adesso è abominevolmente fatta bene vedesi unchy2 vedasi halo 3(quindi halo odst) e altri mille mila games.quanto ricorda che se non compro un game dall'inglish non devo giocare halo online per una settimana
        Mah...ancora puo' migliorare tanto la grafica secondo me
        I livelli sono alti,ma le imperfezioni e le stonature ancora si notano,c'e' ancora margine di miglioramento.
        Assassin's Creed e' uno dei giochi che graficamente mi hanno attirato di piu'

Comment

Mah...ancora puo' migliorare tanto la grafica secondo me
          I livelli sono alti,ma le imperfezioni e le stonature ancora si notano,c'e' ancora margine di miglioramento.
          Assassin's Creed e' uno dei giochi che graficamente mi hanno attirato di piu'
          bhè si, non sò dove ma se n'era parlato in un altro tpic.a me mi attira perchè è un must tra le novità proposte dalla next gen

sigpic

Comment

bhè si, non sò dove ma se n'era parlato in un altro tpic.a me mi attira perchè è un must tra le novità proposte dalla next gen
            gli preferisco bioshock, sinceramente. Ma non ho capito il fatto della psp su ebay e zia postepay
            sigpic

Spoiler:

Comment

• IO AMO THEHUT!
              Sapete gia che per sbaglio ho ordinato 2 copie di Halo 3 ODST
              Nel giro di una settimana mi hanno mandato una busta con lettera, indirizzo e carta bollata gia fatti
              Io amo TheHut.
              Prometto solennemente che a meno di offerte da capogiro, comprerò sempre da loro!

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                gli preferisco bioshock, sinceramente. Ma non ho capito il fatto della psp su ebay e zia postepay
                psp presa(mai arrivata) su ebay.col fatto che abbiamo usato la cara postepei(zia postepai) ci hanno inchiappettato alla grande

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  IO AMO THEHUT!
                  Nel giro di una settimana mi hanno mandato una busta con lettera, indirizzo e carta bollata gia fatti
                  Io amo TheHut.
                  Prometto solennemente che a meno di offerte da capogiro, comprerò sempre da loro!
                  ti vendo lost planet a 5 euro compra da me.perchè diamine hai preso 2 copie di odst?una per te e l'altra per...?

sigpic

Comment

• ...ME!......Ma e' multilingua?

Comment

ti vendo lost planet a 5 euro compra da me.perchè diamine hai preso 2 copie di odst?una per te e l'altra per...?
                      sbaglio , no , boh
                      sigpic

Comment

...ME!......Ma e' multilingua?
                        bono.
                        credo proprio di no per il fatto del multi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          IO AMO THEHUT!
                          Io amo TheHut.
                          non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          psp presa(mai arrivata) su ebay.col fatto che abbiamo usato la cara postepei(zia postepai) ci hanno inchiappettato alla grande
                          quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• ...Ancora non e' detto,non ho letto da nessuna parte ne che e',ne che non e'...
                            Borderlands e' multilingua e me lo compro su TheHut
                            Se qualcuno sa se ODST e' in italiano...ce lo dica per favore

Comment

• [QUOTE=lagunalex;1780145]non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P

quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?[/QUOTE
                              non mi ricordo sinceramente

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...Ancora non e' detto,non ho letto da nessuna parte ne che e',ne che non e'...
                              Borderlands e' multilingua e me lo compro su TheHut
                              Se qualcuno sa se ODST e' in italiano...ce lo dica per favore
                              ma te l'ho detto io che non lo è non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.

sigpic

Comment

ma te l'ho detto io che non lo è non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.
                                Mi sa che ha solo i sottotitoli in italiano nei filmati...
                                La lingua parte automaticamente in italiano,se parlavano inglese vuol dire che non era multilingua...

Comment

Working...
                                X