Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domandina:Come mai il mio ordine non è presente in Outstanding Orders?
    Fra 3 giorni siamo ad un mese preciso dall'ordinazione(notizia a chi segue con passione la mia vicenda).
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Domandina:Come mai il mio ordine non è presente in Outstanding Orders?
      Fra 3 giorni siamo ad un mese preciso dall'ordinazione(notizia a chi segue con passione la mia vicenda).
      Perché il tuo gioco è stato spedito, prova a dare un'occhiata in order history.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Zavvi è una filiale di TheHut, da quanto ho capito
        Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Lo sapevo.

2+2=5 !

Comment

• Porca Vacca, Dirt 2 è tornato ai canonici 42€. O questi mi odiano,o lo fanno apposta, perchè oggi pomeriggio era ancora a 21€

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Porca Vacca, Dirt 2 è tornato ai canonici 42€. O questi mi odiano,o lo fanno apposta, perchè oggi pomeriggio era ancora a 21€
            Devi approfittare cacchio,perche' tra TheHut e Zavvi chi ne rialza uno e chi ne abbassa un altro...Guarda sempre tutti e due i siti!

Fica,hanno alzato tutto! Borderlands 39€...
            Mi sa che tocca aspettare Lunedi' ormai....
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 December 2009, 22:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Devi approfittare cacchio,perche' tra TheHut e Zavvi chi ne rialza uno e chi ne abbassa un altro...Guarda sempre tutti e due i siti!

Infatti tutti i giorni li guardo tutti e 2,ma contavo sul fatto che fosse in offerta tutta la settimana,invece...

Comment

Infatti tutti i giorni li guardo tutti e 2,ma contavo sul fatto che fosse in offerta tutta la settimana,invece...
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

anche perché zavvi e the hut sono la stessa ditta
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  anche perché zavvi e the hut sono la stessa ditta
                  Ma zavvi fa offerte molto più vantaggiose... Su Thehut se li sognano Batman,Borderlands,Tekken a 22€

Comment

• Overlord 2 vale 7,95£?

Comment

• Domanda:

Questo Assassin's Creed II è anche in italiano parlato o solo subbato?

http://www.thehut.com/games/platform.../10042544.html
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Appena ordinato su Zavvi Metal Gear Solid 4.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Domanda:

Questo Assassin's Creed II è anche in italiano parlato o solo subbato?

http://www.thehut.com/games/platform.../10042544.html
                          Su lixxars lo danno italiano anche parlato. Cmq su thehut è aumentato anche forza, da 29 (in offerta) a 34.

Se vi possono far comodo ecco un altro sito con una tabella per i giochi uk, con suddivisione per sub e doppiaggio:

Xbox 360: http://forum.everyeye.it/invision/in...ic=475373&st=0

PS3: http://forum.everyeye.it/invision/in...owtopic=473753
                          Last edited by Samvise; 10 December 2009, 00:04.

Comment

Porca Vacca, Dirt 2 è tornato ai canonici 42€. O questi mi odiano,o lo fanno apposta, perchè oggi pomeriggio era ancora a 21€
                            Guarda che oggi c'e' Dirt2Xbox360 a 20€ su TheHut.Sbrigati.

http://www.thehut.com/elysium.search...=&search=dirt2

Comment

• Ciao Ragazzacci!
                              Mi è arrivato il primo dei tre giochi acquistati da TheHut.com (Resident Evil 5)

Mi è venuto un dubbio: devo lasciare un commento terminata la transazione?(Tipo il punteggio feedback di ebay).Non mi pare di aver letto nulla del genere a riguardo...

Thanks Do

P.S. quel bastardo del postino ha buttato il pacchetto a terra oltre il cancello perchè non entrava nella cassetta della posta ...meno male che Oliver e Nutella erano chiusi nelle loro cuccette
                              Last edited by Domenico_M; 10 December 2009, 17:13.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Ciao Ragazzacci!
                                Mi è arrivato il primo dei tre giochi acquistati da TheHut.com (Resident Evil 5)

Mi è venuto un dubbio: devo lasciare un commento terminata la transazione?(Tipo il punteggio feedback dei ebay).Non mi pare di aver letto nulla del genere a riguardo...

Thanks Do

P.S. quel bastardo del postino ha buttato il pacchetto a terra oltre il cancello perchè non entrava nella cassetta della posta ...meno male che Oliver e Nutella erano chiusi nelle loro cuccette
                                infatti, spesso la colpa è del postino che butta il pacco lì, senza fregarsene
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X