Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    No, vado a farmi il regalo di Natale.
    Ci metto di meno in questa maniera, ho superato il mese di attesa da tempo.
    Sì, ma loro ora stanno facendo le verifiche per poi rispedirtelo. Compri un gioco diverso o hai annullato il reinvio e chiesto il rimborso?

Comment

• Non ho toccato l'ordine, disdirlo dopo un mese sarebbe stupido.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Ma Molfetta non è un animale?
        Looool!
        La puzzola!
        E comunque è Moffetta
        Last edited by Altheix; 18 December 2009, 18:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Looool!
          La puzzola!
          E comunque è Moffetta

Ma Zavvi è sicuro?
          Sono parecchio tentato da Fairytale Fights
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Ma Zavvi è sicuro?
            Sono parecchio tentato da Fairytale Fights
            Yes!
            Zavvi e The Hut tra l'altro sono stesso "gruppo"
            Comunque mi spiace per il povero Arte, ma è stato un pò sfigato.
            Le mie spedizioni sono state rapide e puntuali ed in giro nei forum si parla un gran bene di entrambi i siti...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Provato forza e confermo che è in italiano sia il menu che la voce dell'annunciatore. Inoltre dentro ho trovato un codice per un dlc, ma penso che quello lo diano anche qui in Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Yes!
                Zavvi e The Hut tra l'altro sono stesso "gruppo"
                Comunque mi spiace per il povero Arte, ma è stato un pò sfigato.
                Le mie spedizioni sono state rapide e puntuali ed in giro nei forum si parla un gran bene di entrambi i siti...
                E' arrivato Prince of Persia?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Oggi sono tornato a casa ho guardato dentro la cassetta e.... C'ERA FORZA DENTROOOOO!!! Slurp. Cmq l'ordine l'ho fatto il 3 dicembre ed è partito il 4, l'ho preso su thehut.com
                  anche io lo ho fatto il 3...
                  mi hanno detto che me lo danno dopo natale però mi hanno dato il codice per uno sconto del 10% come consolazione
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    anche io lo ho fatto il 3...
                    mi hanno detto che me lo danno dopo natale però mi hanno dato il codice per uno sconto del 10% come consolazione
                    Si vede che forza lo avevano disponibile, mentre il tuo gioco no e visto che i magazzini ora li riforniranno dopo le feste ti han detto di aspettare.

Comment

• We are aware that your order for the item(s) below is still outstanding and apologise that this has not yet been sent.

Order number 9970827
                      Mirror's Edge

We remain in contact with our suppliers and will keep you updated as soon as we are able to send the item to you.

Once again please accept our apologies for the extended delay in sending your order and do not hesitate to contact us at customer services colleagues if we can be of any further help.

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
                      Ma lol, basta un accenno al rimborso ed ecco come fanno in fretta e fretta
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• ...E il primo Borderlands e' arrivato.
                        Segno che anche Zavvi e' affidabile.
                        Pagato 22€ + spicci,spese di consegna incluse.
                        ...Se tutto va bene la prossima settimana dovrebbe arrivare l'altro...
                        ..."Incrociamo i diti"...

EDIT: ...Ma che carini!...Visto che mi avevano addebitato due volte lo stesso ordine per errore(ovviamente hanno provveduto subito a rimborsarmi),per farsi perdonare mi hanno anche mandato una bella letterina con un codice valevole per un 10% di sconto sul prossimo acquisto!
                        ...Adesso siamo diventati amichetti...
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 December 2009, 15:33.

Comment

• Dio non riesco a trovare il pulsante giusto per inviare una mail a thehut x lamentarmi!!! help!!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Siccome sto pian piano convincendo mio padre a farmi comprare su The Hut volevo sapere se ci fossero altri metodi di pagamento a parte con la carta di credito e come arrivano le spedizioni.
                            Grazie in anticipo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Dio non riesco a trovare il pulsante giusto per inviare una mail a thehut x lamentarmi!!! help!!!!
                              Devi farlo dal sito, vai sulle querele. (Nel menù a sinistra).

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Siccome sto pian piano convincendo mio padre a farmi comprare su The Hut volevo sapere se ci fossero altri metodi di pagamento a parte con la carta di credito e come arrivano le spedizioni.
                                Grazie in anticipo.
                                Che io so oltre le carte di credito, vanno bene solo le carte di debito, ovvero la postepay.

Comment

Working...
                                X