Cavolo quanto vorrei ordinare in internet in questo periodo, solo che mi deve ancora arrivare un gioco che ho comprato a dicembre probabilmente per un errore mio.... amen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCavolo quanto vorrei ordinare in internet in questo periodo, solo che mi deve ancora arrivare un gioco che ho comprato a dicembre probabilmente per un errore mio.... amen
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDicembre? Non è passato un pò troppo tempo?
Comment
-
Ragazzi ho alcuni problemi con l'account su vari siti: io inserisco la via ma sulla pagina principale dell'account mi compare la scritta "no default delivery address" e lo stesso vale per la carta; inserisco tutti i dati richiesti clicco su "submit" e sempre sulla pagina principale compare la scritta "no default payment cards"...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Comment
-
Non riesco a registrarmi a game.co.uk
A parte che io ho un apostrofo nel cognome e il sito mi dice che non posso usare apostrofi :S. Ma dell'apostrofo se ne può fare a meno.
Il problema è il codice postale: quando lo metto mi dice che non è valido e non mi fa completare la registrazione. Che devo fa? :l
Altra domanda: non è possibile visualizzare i prezzi in euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusate ma per comprare su questi siti si può comprare con la postepay non associata a paypal
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon riesco a registrarmi a game.co.uk
A parte che io ho un apostrofo nel cognome e il sito mi dice che non posso usare apostrofi :S. Ma dell'apostrofo se ne può fare a meno.
Il problema è il codice postale: quando lo metto mi dice che non è valido e non mi fa completare la registrazione. Che devo fa? :l
Altra domanda: non è possibile visualizzare i prezzi in euro?
Vero Iappò? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi ho alcuni problemi con l'account su vari siti: io inserisco la via ma sulla pagina principale dell'account mi compare la scritta "no default delivery address" e lo stesso vale per la carta; inserisco tutti i dati richiesti clicco su "submit" e sempre sulla pagina principale compare la scritta "no default payment cards"...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAhaha quella del cognome è fortissima
Vero Iappò? xD
Che c'hai da ride
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioper favore nessuno sa rispondermi??
Comment
-
Non lo avrò comprato in Inghilterra, ma il senso è quello giusto per questo 3d.
Ho appena comprato su ebay da un rivenditore tedesco un abbonamento annuale per il LIVE a 31.70€, senza spese di spedizione o altro. Appena l'ho acquistato, l'ho pagato con paypal e mi è arrivato il codice per email. Tra il comprare, il pagare, il ricevere il codice e riscattarlo ho impiegato circa un quarto d'ora... Awesome!!!
Comment
Comment