Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavolo quanto vorrei ordinare in internet in questo periodo, solo che mi deve ancora arrivare un gioco che ho comprato a dicembre probabilmente per un errore mio.... amen
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Cavolo quanto vorrei ordinare in internet in questo periodo, solo che mi deve ancora arrivare un gioco che ho comprato a dicembre probabilmente per un errore mio.... amen
      Dicembre? Non è passato un pò troppo tempo?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Dicembre? Non è passato un pò troppo tempo?
        Si infatti ho perso la speranza..... credo di aver sbagliato a inserire la via (ho scritto la via negli slot sbagliati) ho provato a inviare varie e mail, ma niente, alla fine ci ho rinunciato.... a sto punto il gioco me lo faccio prestare da un amico......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ragazzi ho alcuni problemi con l'account su vari siti: io inserisco la via ma sulla pagina principale dell'account mi compare la scritta "no default delivery address" e lo stesso vale per la carta; inserisco tutti i dati richiesti clicco su "submit" e sempre sulla pagina principale compare la scritta "no default payment cards"...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?

Comment

• Oggi mi son tradito e ho preso PES 2010 a 20 euri
            Per allegre partite tra me e mio fratello
            Ed è il gioco che ho pagato di più da internet, eh

Comment

• Non riesco a registrarmi a game.co.uk
              A parte che io ho un apostrofo nel cognome e il sito mi dice che non posso usare apostrofi :S. Ma dell'apostrofo se ne può fare a meno.
              Il problema è il codice postale: quando lo metto mi dice che non è valido e non mi fa completare la registrazione. Che devo fa? :l
              Altra domanda: non è possibile visualizzare i prezzi in euro?

Comment

• scusate ma per comprare su questi siti si può comprare con la postepay non associata a paypal

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  scusate ma per comprare su questi siti si può comprare con la postepay non associata a paypal
                  Yup!!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Non riesco a registrarmi a game.co.uk
                    A parte che io ho un apostrofo nel cognome e il sito mi dice che non posso usare apostrofi :S. Ma dell'apostrofo se ne può fare a meno.
                    Il problema è il codice postale: quando lo metto mi dice che non è valido e non mi fa completare la registrazione. Che devo fa? :l
                    Altra domanda: non è possibile visualizzare i prezzi in euro?
                    Ahaha quella del cognome è fortissima
                    Vero Iappò? xD
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho alcuni problemi con l'account su vari siti: io inserisco la via ma sulla pagina principale dell'account mi compare la scritta "no default delivery address" e lo stesso vale per la carta; inserisco tutti i dati richiesti clicco su "submit" e sempre sulla pagina principale compare la scritta "no default payment cards"...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
                      per favore nessuno sa rispondermi??

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Ahaha quella del cognome è fortissima
                        Vero Iappò? xD
                        Ma non è una battuta, è vero
                        Che c'hai da ride

Comment

• Arrivato Bioshock 2, sto già installando.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            per favore nessuno sa rispondermi??
                            Quale browser stai usando?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Non lo avrò comprato in Inghilterra, ma il senso è quello giusto per questo 3d.
                              Ho appena comprato su ebay da un rivenditore tedesco un abbonamento annuale per il LIVE a 31.70€, senza spese di spedizione o altro. Appena l'ho acquistato, l'ho pagato con paypal e mi è arrivato il codice per email. Tra il comprare, il pagare, il ricevere il codice e riscattarlo ho impiegato circa un quarto d'ora... Awesome!!!

Comment

• io ho preso bbc2 da mymemory.co.uk

Comment

Working...
                                X