Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cavolo quanto vorrei ordinare in internet in questo periodo, solo che mi deve ancora arrivare un gioco che ho comprato a dicembre probabilmente per un errore mio.... amen
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Cavolo quanto vorrei ordinare in internet in questo periodo, solo che mi deve ancora arrivare un gioco che ho comprato a dicembre probabilmente per un errore mio.... amen
Si infatti ho perso la speranza..... credo di aver sbagliato a inserire la via (ho scritto la via negli slot sbagliati) ho provato a inviare varie e mail, ma niente, alla fine ci ho rinunciato.... a sto punto il gioco me lo faccio prestare da un amico......
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Ragazzi ho alcuni problemi con l'account su vari siti: io inserisco la via ma sulla pagina principale dell'account mi compare la scritta "no default delivery address" e lo stesso vale per la carta; inserisco tutti i dati richiesti clicco su "submit" e sempre sulla pagina principale compare la scritta "no default payment cards"...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Non riesco a registrarmi a game.co.uk
A parte che io ho un apostrofo nel cognome e il sito mi dice che non posso usare apostrofi :S. Ma dell'apostrofo se ne può fare a meno.
Il problema è il codice postale: quando lo metto mi dice che non è valido e non mi fa completare la registrazione. Che devo fa? :l
Altra domanda: non è possibile visualizzare i prezzi in euro?
Non riesco a registrarmi a game.co.uk
A parte che io ho un apostrofo nel cognome e il sito mi dice che non posso usare apostrofi :S. Ma dell'apostrofo se ne può fare a meno.
Il problema è il codice postale: quando lo metto mi dice che non è valido e non mi fa completare la registrazione. Che devo fa? :l
Altra domanda: non è possibile visualizzare i prezzi in euro?
Ahaha quella del cognome è fortissima
Vero Iappò? xD
Ragazzi ho alcuni problemi con l'account su vari siti: io inserisco la via ma sulla pagina principale dell'account mi compare la scritta "no default delivery address" e lo stesso vale per la carta; inserisco tutti i dati richiesti clicco su "submit" e sempre sulla pagina principale compare la scritta "no default payment cards"...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Non lo avrò comprato in Inghilterra, ma il senso è quello giusto per questo 3d.
Ho appena comprato su ebay da un rivenditore tedesco un abbonamento annuale per il LIVE a 31.70€, senza spese di spedizione o altro. Appena l'ho acquistato, l'ho pagato con paypal e mi è arrivato il codice per email. Tra il comprare, il pagare, il ricevere il codice e riscattarlo ho impiegato circa un quarto d'ora... Awesome!!!
Comment