Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 10 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperchè non sei capace
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl problema è che su PS2 mi riusciva sempre, quindi o ho avuto un'involuzione oppure ci sono di mezzo gli alieni.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioforse sai le combinazioni oni tanto variano, mi ricorda che tra fifa 06 e lo 07 alcune cose erano diverse, per non parlare dello 04 diversissimo da tutti gli altri fifa, sembrava un cartone
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSecondo me è il portiere che è fin troppo forte nel tu per tu!
Se mi avvicino correndo a un portiere difficilmente uscirà a bomba e si fionderà sulla palla perchè il rischio di scoprire la porta è alto.
In Fifa invece il portiere esce sicuro che tanto la palla la prende comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl portiere è troppo sicuro nelle uscite,cosa che nella realtà non è per niente così.
Se mi avvicino correndo a un portiere difficilmente uscirà a bomba e si fionderà sulla palla perchè il rischio di scoprire la porta è alto.
In Fifa invece il portiere esce sicuro che tanto la palla la prende comunque"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSn d'accordo! Possiamo aggiungere ai piccoli difetti un portiere troppo sicuro nelle uscite ! Ciò non toglie che complessivamente i portieri si comportano bene( almeno nelle partite che ho fatto non mi è mai capitato di prendere un gol per un comportamento molto stupido del portiere)!
Ha trovato un bug nella demo dove riesce a far gol quasi da centrocampo,prima aveva postato i video.
Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSn d'accordo! Possiamo aggiungere ai piccoli difetti un portiere troppo sicuro nelle uscite ! Ciò non toglie che complessivamente i portieri si comportano bene( almeno nelle partite che ho fatto non mi è mai capitato di prendere un gol per un comportamento molto stupido del portiere)!
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe ti sentisse giopavala ti strozzerebbe
Ha trovato un bug nella demo dove riesce a far gol quasi da centrocampo,prima aveva postato i video.
Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video.
Spoiler:altrimenti che pena online
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguardate un po
http://www.eurogamer.it/articles/fifa-10-recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAncora una settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe ti sentisse giopavala ti strozzerebbe
Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment