Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Puoi dribblarlo con la finta di tiro, su PS3, però, non mi è mai riuscito ma non ci ho provato chissà quante volte.
    perchè non sei capace

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      perchè non sei capace
      Il problema è che su PS2 mi riusciva sempre, quindi o ho avuto un'involuzione oppure ci sono di mezzo gli alieni.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Il problema è che su PS2 mi riusciva sempre, quindi o ho avuto un'involuzione oppure ci sono di mezzo gli alieni.
        forse sai le combinazioni oni tanto variano, mi ricorda che tra fifa 06 e lo 07 alcune cose erano diverse, per non parlare dello 04 diversissimo da tutti gli altri fifa, sembrava un cartone

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          forse sai le combinazioni oni tanto variano, mi ricorda che tra fifa 06 e lo 07 alcune cose erano diverse, per non parlare dello 04 diversissimo da tutti gli altri fifa, sembrava un cartone
          No no, la finta di tiro mi riesce, ma non riesco a saltare il portiere.

Comment

Secondo me è il portiere che è fin troppo forte nel tu per tu!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              Secondo me è il portiere che è fin troppo forte nel tu per tu!
              Il portiere è troppo sicuro nelle uscite,cosa che nella realtà non è per niente così.
              Se mi avvicino correndo a un portiere difficilmente uscirà a bomba e si fionderà sulla palla perchè il rischio di scoprire la porta è alto.
              In Fifa invece il portiere esce sicuro che tanto la palla la prende comunque
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Il portiere è troppo sicuro nelle uscite,cosa che nella realtà non è per niente così.
                Se mi avvicino correndo a un portiere difficilmente uscirà a bomba e si fionderà sulla palla perchè il rischio di scoprire la porta è alto.
                In Fifa invece il portiere esce sicuro che tanto la palla la prende comunque
                Sn d'accordo! Possiamo aggiungere ai piccoli difetti un portiere troppo sicuro nelle uscite ! Ciò non toglie che complessivamente i portieri si comportano bene( almeno nelle partite che ho fatto non mi è mai capitato di prendere un gol per un comportamento molto stupido del portiere)!

Comment

Sn d'accordo! Possiamo aggiungere ai piccoli difetti un portiere troppo sicuro nelle uscite ! Ciò non toglie che complessivamente i portieri si comportano bene( almeno nelle partite che ho fatto non mi è mai capitato di prendere un gol per un comportamento molto stupido del portiere)!
                  Se ti sentisse giopavala ti strozzerebbe
                  Ha trovato un bug nella demo dove riesce a far gol quasi da centrocampo,prima aveva postato i video.
                  Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video.
                  greatfede

Comment

mah...
                    Ha trovato un bug nella demo dove riesce a far gol quasi da centrocampo,prima aveva postato i video.
                    Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video.
                    vero,ma per fortuna ho sentito che nella versione il bug è stato eliminato
                    Spoiler:
                    altrimenti che pena online

Comment

Aggiunta l'ultima news nel primo post
                      greatfede

Comment

guardate un po
                        http://www.eurogamer.it/articles/fifa-10-recensione

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Ancora una settimana

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Ancora una settimana
                            spero di riuscire a prenderlo al day-one anche io

Comment

9,8 a XMU, molto bene
                              Prenoto subito su TheHut

EDIT: Anzi, aspetto che cali di prezzo
                              Last edited by Altheix; 25 September 2009, 15:33.

Comment

Allora credo di non aver giocato così tanto alla demo come credevo! Cmq è un bene se,come dice giopavala, il bug sia stato eliminato nella versione definitiva. Non mi divertirei a segnare sempre da centrocampo!

Comment

Working...
                                X