Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sanguinario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ed è qui il grave. non si riesce a vietare questi giochi ai minori e anche tu che sei sei maggiorenne e avresti il diritto di giocare qualsiasi cosa senza menate, ti devi beccare la versione edulcorata...
    si, è quello che dicevo. Proprio come i cartoni giapponesi che non nascono per bambini, ma per ignoranza quì in occidente vengono ripuliti (a volte svuotandoli anche di senso) e presentati ai bambini ad orari per poppanti.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      si se non erro il 2 non e arrivato in europa se non erro
      se intendi mahnunt 2 io ce l'ho mi sono bloccato e non ci ho piu giocato

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      i mocciosi che ci giocano sono le classiche situazioni che tirano puntualmente merda su tutto il mondo dei videogame.
      mi spieghi questa tua affermazione per favore?

sigpic

Comment

o mio dio........LA sapeta la notizia che ho dettto prima che in eng un raga modellllo amazzza un infermiera ispirandosi a mahunt questa e merda mche caga merda
        nono, sono vietati, ma non dal pegi. Il pegi è un consiglio, ma se si voglion vietare ci sono avvertenze apposite.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si, è quello che dicevo. Proprio come i cartoni giapponesi che non nascono per bambini, ma per ignoranza quì in occidente vengono ripuliti (a volte svuotandoli anche di senso) e presentati ai bambini ad orari per poppanti.
          tipo naruto.Ill cartone sembra un film da amore.Il fumettto e viooenza pure e volggarità in certe parti.Il fumettto non e censurato almeno.
          Last edited by predator97; 13 September 2009, 12:12. Motivo: ho sbagliato a scrivere naruto

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Impossibile,non posso impedire ai ragazzi con età inferiore al pegi di acquistare giochi;volendo anche un bambino di 2 anni potrebbe acquistare Manhut
            Come dice El Fundo sopra,sono solo consigli,quindi non c'è nessun divieto
            Mi quoto da solo
            Nella parte dove dico che non c'è divieto il mio pensiero si divide:
            Da una parte trovo giusto che sia così,del resto come farei ad acquistare giochi?
            Io pur avendo 14 anni,posso giocare praticamente qualunque gioco,perchè non sono per niente impressionabile
            Dall'altre parte non mi sembra giusto che qualsiasi ragazzino,magari uno facilmente impressionabile o uno che magari si beve qualche cazzata del gioco posso tranquillamente acquistare giochi che potrebbero turbarlo o portarlo magari a fare qualche cazzata
            è un terreno difficile....
            Infatti stanno ancora studiando un sistema che accontenti tutti
            Last edited by greatfede; 13 September 2009, 12:15.
            greatfede

Comment

Be in Wolverine c'è un pezzo che è veramente sanguinario e macabro:
              http://www.youtube.com/watch?v=NMYrSE7QRic
              é alla fine di questo video,al minuto 7:30
              Guardatelo
              Paragonato a Mortal Kombat è una cosa da checche.

Comment

Mi quoto da solo
                Da una parte trovo giusto che sia così,del resto come farei ad acquistare giochi?
                Io pur avendo 14 anni,posso giocare praticamente qualunque gioco,perchè non sono per niente impressionabile
                Dall'altre parte non mi sembra giusto che qualsiasi ragazzino,magari uno facilmente impressionabile o uno che magari si beve qualche cazzata del gioco credendola per vera faccia qualche stronzata.
                si ma non metto in dubbio la tua insensibilità, ma non si possono fare norme del tipo " vietato ai minori di 16 anni impressionabili" si vieta e basta. Con tutto il rispetto per i ragazzi di 14 anni, che talvolta mostrano una maturità superiore ai loro compagni + grandi, in ogni caso andrebbero vietati per prudenza, e perchè sono ancora i loro genitori che devono controllare cosa guardano. Poi anche loro, una volta raggiunta l'età, ringrazierebbero di non doversi sorbire versioni censurate..

Comment

Mi quoto da solo
                  Dall'altre parte non mi sembra giusto che qualsiasi ragazzino,magari uno facilmente impressionabile o uno che magari si beve qualche cazzata del gioco posso tranquillamente acquistare giochi che potrebbero turbarlo o portarlo magari a fare qualche cazzata
                  io ho giocato molti giochi ma non mi ha impressionato nesssuno.Solo legggermente dead space per i necromorpi che mi zompano adossso ma il resto n ullla

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Paragonato a Mortal Kombat è una cosa da checche.
                    Addirittura?
                    Non ho mai giocato a Mortal Kombat ma è così crudo da far passare per checche uno a cui parte la testa perchè era stata infililata fra le pale rotanti di un elicottero?

si ma non metto in dubbio la tua insensibilità, ma non si possono fare norme del tipo " vietato ai minori di 16 anni impressionabili" si vieta e basta. Con tutto il rispetto per i ragazzi di 14 anni, che talvolta mostrano una maturità superiore ai loro compagni + grandi, in ogni caso andrebbero vietati per prudenza, e perchè sono ancora i loro genitori che devono controllare cosa guardano. Poi anche loro, una volta raggiunta l'età, ringrazierebbero di non doversi sorbire versioni censurate..
                    Sinceramente io protesterei,di certo non posso farmi accompagnare tutte le volte da mamma e papà per prendere un fottutissimo gioco...!
                    I videogames sono la mia passione non possono vietarmeli
                    Bè una soluzione potrebbe essere fare una specie di test scritto e ufficiale approvato sony,che con delle domande riesce a capire se l'acquirente è mentalmente pronto per acquistare il gioco o se deve puntare su altro...
                    Non dovrebbe essere una cattiva idea
                    greatfede

Comment

Addirittura?
                      Non ho mai giocato a Mortal Kombat ma è così crudo da far passare per checche uno a cui parte la testa perchè era stata infililata fra le pale rotanti di un elicottero?
                      Io ritengo gratuita la violenza della scena di wolverine e dei mortal kombat.

Sinceramente io protesterei,di certo non posso farmi accompagnare tutte le volte da mamma e papà per prendere un fottutissimo gioco...!
                      Bè una soluzione potrebbe essere fare una specie di test scritto e ufficiale approvato sony,che con delle domande riesce a capire se l'acquirente è mentalmente pronto per acquistare il gioco o se deve puntare su altro...
                      Non dovrebbe essere una cattiva idea

Troppo complicato, dispendioso e inaffidabile.
                      Chi mi dice che i ragazzi non si faranno passare le risposte giuste dai compagni?
                      E' più prudente far aspettare qualche anno in più
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io ho giocato molti giochi ma non mi ha impressionato nesssuno.Solo legggermente dead space per i necromorpi che mi zompano adossso ma il resto n ullla
                        zozzoni quegli zombie io piu che altro a questi giochi mi fanno zompare dalla paura.... comunque riferito al fatto dell'inghilterra se sia vero non lo so perchè il tg lo vedo poco, questa è colpa dei genitori che non seguono i figli e li lasciano andare per la loro strada.un esempio sono quelli che a 17 anni fanno i grossi e i bulli con quelli piu piccoli.............. perdonatemi sono andato un pò troppo OT

per me i giochi sanguinari sono
                        -gears: quando li apri con la moto sega o li colpisci "semplicemente"
                        -gow:forza kratos!mi spiace di non poter giocare al 3.....
                        -mortal kombat:ho visto un video dove le mosse finali dei pg piu ganzi del gioco staccano il cranio all'avversario!wow quella s che è spettcolare!!hanno detto che è la piu cruenta della serie
                        -halo:ma in halo se ne vede molto poco.... ma ci si accontenta (cit. necessaria)
                        -san andreas:è ganzo ma come halo
                        poi non mi ricordo piu.non è una lista questa ok?li ho messi come me li ricordo!

sigpic

Comment

Non dovrebbe essere una cattiva idea [/QUOTE]

Io capisco la tua voglia di libertà, ma vedrai che passati i 18 anni, dovrai giocare a gta 4 senza scene di sesso, e dirai a te stesso, magari fossero stati vietati prima dei 14, ora potrei godermeli! E invece avrai tutto addolcito per sempre.. Ma che test. Se metti un test, tutti lo comprano comunque.. Quando mai (non parlo di te alcuni lo sanno) i ragazzini sanno cosa è meglio per loro...

Comment

Io capisco la tua voglia di libertà, ma vedrai che passati i 18 anni, dovrai giocare a gta 4 senza scene di sesso, e dirai a te stesso, magari fossero stati vietati prima dei 14, ora potrei godermeli! E invece avrai tutto addolcito per sempre.. Ma che test. Se metti un test, tutti lo comprano comunque.. Quando mai (non parlo di te alcuni lo sanno) i ragazzini sanno cosa è meglio per loro...
                            No perchè il test se desse il risultato negativo,confermerebbe che il ragazzo-bambino non è adatto a quel gioco e perciò non dovrebbe essergli venduto!
                            greatfede

Comment

sono d'accordo,io trasformerei il pegi in legge
                              Spoiler:
                              che bello avere 18 anni

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                sono d'accordo,io trasformerei il pegi in legge
                                Spoiler:
                                che bello avere 18 anni
                                E appunto,mettetevi nei miei panni e protestereste come me
                                greatfede

Comment

Working...
                                X