Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No perchè il test se desse il risultato negativo,confermerebbe che il ragazzo-bambino non è adatto a quel gioco e perciò non dovrebbe essergli venduto!
beh come accade per gli alcolici, i commercianti che dovrebbero vendertelo, col cacchio che ti direbbero che non hai passato il test. Poi guarda che i ragazzini non sono mica scemi, questo controllo lo bypasserebbero in 10 minuti
E appunto,mettetevi nei miei panni e protestereste come me
che vuoi che sia.. devi aspettare solo un paio d'anni e poi passi dall'altra parte, e ti accorgi che resterai fregato per sempre, solo per la fretta di adesso
che vuoi che sia.. devi aspettare solo un paio d'anni e poi passi dall'altra parte, e ti accorgi che resterai fregato per sempre, solo per la fretta di adesso
infatti,meglio aspettare un paio d'anni,che non restare fregato sempre,solo per permettere hai mocciosi(non mi riferisco a te fede,ma il 95% dei tuoi coetani e BM) di giocarci
proprio per te li vieterei,visto che ogni volte che esce qualcosa di halo te ne esci con frasi tipo:
halooooooooooooooooooooooooooooo,lo voglioooooooooooooooooooooooooo
insomma ti sta dando alla testa
proprio per te li vieterei,visto che ogni volte che esce qualcosa di halo te ne esci con frasi tipo:
io però giopa pensavo tu avessi sui 12 anni, ma quanti ne hai?
non dirlo a me ieri sera mi sono sognato un 117....... ti giuro!!!on line ogni volta che vedo le munizioni e vedo 117 è la fine.. comunque oh!io posso giocare alla maggior parte dei giochi consigliati dal pegi che volete se ho aspettato tanto??ASD
poppante? io ho 27 anni scheggia e una laurea a carico appena finisci alle superiori e vieni all' università ti accolgo con la pestata delle matricole
ma che vai all'università in america che pistate le matricole??ASD comunque per le cose di prima, ormai sono cose dette e stradette:le cose violente sono le migliori tipo halo gears tekken mortal gow e altri mille mila.non si possono vietare perchè crollerebbe un mercato.anche io lo dico sono le migliori!e di certo non butterei 60 euro per un super star sega tennis(che gia ho) o per bug e elliot.penso anche voi la pensiate come me o no?
ma che vai all'università in america che pistate le matricole??ASD comunque per le cose di prima, ormai sono cose dette e stradette:le cose violente sono le migliori tipo halo gears tekken mortal gow e altri mille mila.non si possono vietare perchè crollerebbe un mercato.anche io lo dico sono le migliori!e di certo non butterei 60 euro per un super star sega tennis(che gia ho) o per bug e elliot.penso anche voi la pensiate come me o no?
Comment