Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sanguinario.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE appunto,mettetevi nei miei panni e protestereste come me
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche vuoi che sia.. devi aspettare solo un paio d'anni e poi passi dall'altra parte, e ti accorgi che resterai fregato per sempre, solo per la fretta di adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE appunto,mettetevi nei miei panni e protestereste come me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioo come me!ho 16 anni.....
halooooooooooooooooooooooooooooo,lo voglioooooooooooooooooooooooooo
insomma ti sta dando alla testa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioproprio per te li vieterei,visto che ogni volte che esce qualcosa di halo te ne esci con frasi tipo:
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioproprio per te li vieterei,visto che ogni volte che esce qualcosa di halo te ne esci con frasi tipo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio però giopa pensavo tu avessi sui 12 anni, ma quanti ne hai?
ho 18 anni,ecco perche adesso faccio la voce grossa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome ti permetti poppante
ho 18 anni,ecco perche adesso faccio la voce grossa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoppante? io ho 27 anni scheggia e una laurea a carico appena finisci alle superiori e vieni all' università ti accolgo con la pestata delle matricole
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che vai all'università in america che pistate le matricole??ASD comunque per le cose di prima, ormai sono cose dette e stradette:le cose violente sono le migliori tipo halo gears tekken mortal gow e altri mille mila.non si possono vietare perchè crollerebbe un mercato.anche io lo dico sono le migliori!e di certo non butterei 60 euro per un super star sega tennis(che gia ho) o per bug e elliot.penso anche voi la pensiate come me o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon mi risulta che la nintendo stia fallendo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon mi risulta che la nintendo stia fallendo
infatti,c'e molta gente che spende 70 euro per wii sport
Comment
Comment