il primo manhunt,almeno rispetto al secondo aveva una trama sensata e originale,cioè si è mai visto in un gioco il personaggio costretto a far parte di snuff movies altrimenti diventerebbe solo una "comparsa".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sanguinario.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose intendi mahnunt 2 io ce l'ho mi sono bloccato e non ci ho piu giocato
mi spieghi questa tua affermazione per favore?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioil primo manhunt,almeno rispetto al secondo aveva una trama sensata e originale,cioè si è mai visto in un gioco il personaggio costretto a far parte di snuff movies altrimenti diventerebbe solo una "comparsa".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me quella console non piace.io vado per la potenza arduer!!poi non mi interesso piu di tanto al wii perchè secondo me non meritano piu di tanto.plis non parliamo piu di nintendo dai!altrimenti la prendono per CW e chiudono il topic dai.facciamo finta che si parli solo di sony e ms!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi parli di giochi sanguinari invece visto che i topic dice questo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose la rileggi, è abbastanza chiara
EDITiu che altro questa frase non ho capito:"i mocciosi che ci giocano sono le classiche situazioni che tirano puntualmente merda su tutto il mondo dei videogame"Last edited by Roscio360; 13 September 2009, 16:44.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioQuesto!!!
Spoiler:Ricordo che quando lo vidi la prima volta non riuscii a dormire per settimane...
anche questo non scherza
http://www.psp-download-universe.info/locoroco
non e mica tutto rose e fiori come questo gioco per bambini
http://www.beliceweb.it/ok/img/suffering.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorunning man per amiga, anni 80.
Comment
Comment