Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sanguinario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il primo manhunt,almeno rispetto al secondo aveva una trama sensata e originale,cioè si è mai visto in un gioco il personaggio costretto a far parte di snuff movies altrimenti diventerebbe solo una "comparsa".

Comment

• ehei non trasformate questo topic in quelllo dellle sculaccce mitragliatrici.Dichiaro come gioco più sanguinario:Ninja gaiden 2 ahhahaahhaahhahaahahaahahaAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAHAH. sCHERZAVO LO DOVETE DIRE VOI........

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        se intendi mahnunt 2 io ce l'ho mi sono bloccato e non ci ho piu giocato

mi spieghi questa tua affermazione per favore?
        se la rileggi, è abbastanza chiara
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          il primo manhunt,almeno rispetto al secondo aveva una trama sensata e originale,cioè si è mai visto in un gioco il personaggio costretto a far parte di snuff movies altrimenti diventerebbe solo una "comparsa".
          running man per amiga, anni 80.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• gta4 non e sanguinario e solo pieno di sparatorie e bazukate agli elicotttteri e riempire i poliziottti di colpi di fucile a pompa.Direi che abastanza sanguinario

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              a me quella console non piace.io vado per la potenza arduer!!poi non mi interesso piu di tanto al wii perchè secondo me non meritano piu di tanto.plis non parliamo piu di nintendo dai!altrimenti la prendono per CW e chiudono il topic dai.facciamo finta che si parli solo di sony e ms!
              si parli di giochi sanguinari invece visto che i topic dice questo

Comment

• un titoli sanguinario di mia conoscensa ma deve ancora uscire e il gioco saw.TRatttto da quel film horrror

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  si parli di giochi sanguinari invece visto che i topic dice questo
                  infatti giochi sanguinari per le 2 console ho appena chiuso gears:devo prendere il 2!voglio vedere come si smembra la gente in un nuovo capitolo w il sangueeeeeeee

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    se la rileggi, è abbastanza chiara
                    troppo lontana per essere riletto.per te qual'è il gioco piu sanguinario degli ultimi 9 anni?
                    EDITiu che altro questa frase non ho capito:"i mocciosi che ci giocano sono le classiche situazioni che tirano puntualmente merda su tutto il mondo dei videogame"
                    Last edited by Roscio360; 13 September 2009, 16:44.

sigpic

Comment

• Gears of War
                      sigpic

Comment

• Questo!!!

Spoiler:
                        Ricordo che quando lo vidi la prima volta non riuscii a dormire per settimane...

...O forse il gioco era Mad World?...
                        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          Questo!!!

Spoiler:
                          Ricordo che quando lo vidi la prima volta non riuscii a dormire per settimane...

anche questo non scherza
                          http://www.psp-download-universe.info/locoroco

non e mica tutto rose e fiori come questo gioco per bambini
                          http://www.beliceweb.it/ok/img/suffering.jpg

Comment

• no el l era glaciale 3 un gioco violento.Ppppure left fourd dearth

Comment

• [QUOTE=Roscio360;1729447]infatti giochi sanguinari per le 2 console ho appena chiuso gears:devo prendere il 2!voglio vedere come si smembra la gente in un nuovo capitolo w il sangueeeeeeee[/QUOite

io conosco un gioco violento per wiii:MAd world ma e l unico.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                running man per amiga, anni 80.
                                Uhm... E' tratto da "L'uomo in Fuga" di Stephen King?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X