Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Calmo non fare 50 post
    Allora la lobby è la sezione principale del gioco,quella dove per intenderci clicchi su ricerca partita!
    A destra c'è uno spazio vuoto dove possono stare tutti gli amici invitati
    cap ,grazie fede. sn già entrato nel gruppo
    sigpic

Comment

• fede, non aggiungermi mica eh, se avessi voluto mi sarei gia iscritto, solo che ho straripetuto che la play è a riparare

Comment

• Solo per organizzarmi, a che ora pensate di finire???

Comment

Eh ti svegli un po tardi,abbiamo iniziato a organizzare oggi pomeriggio,purtroppo le iscrizioni sono chiuse siamo già in 10 su 10 posti nella beta...mi dispiace
          Magari sarà per domani

Si ci penso io
          ci affidiamo a te
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            cap ,grazie fede. sn già entrato nel gruppo
            Sistemato per msn
            greatfede

Comment

• ragazzi io sono qui, anticipato apposta per voi, chi mi aggiorna sulla situazione?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ragazzi io sono qui, anticipato apposta per voi, chi mi aggiorna sulla situazione?
                Cazzo dovevi arrivare alle 10 e invece sei arrivato alle 8 e mezza !
                Comunque tutto confermato,si incomincia fra un'oretta (forse meno)
                Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare...
                greatfede

Comment

Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare...
                  avete controllato che si possano fare le partite NON classificate? Altrimenti non possiamo scegliere chi sfidare, ma fare una sola squadra da 5

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    avete controllato che si possano fare le partite NON classificate? Altrimenti non possiamo scegliere chi sfidare, ma fare una sola squadra da 5
                    Si può fare partita personalizzata...piu di così...
                    greatfede

Comment

• provata la beta,ho fatto solo una gara,molto bello.
                      peccato che la mia sfiga mi ha fatto entrare in una squadra di pippe
                      poi non vi dico che nervoso,io per uccidere i tizi dovevo scaricargli un caricatore addosso,mentre loro con 4-5 colpi mi ammazzavano

Comment

Si può fare partita personalizzata...piu di così...
                        allora tutto ok

Comment

nn ho capito,ci mandi un messaggio e ci ritroviamo sul forum o direttamente nel gioco? cmq se ti serve qualcosa per rintracciarmi chiedi pure!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            provata la beta,ho fatto solo una gara,molto bello.
                            peccato che la mia sfiga mi ha fatto entrare in una squadra di pippe
                            poi non vi dico che nervoso,io per uccidere i tizi dovevo scaricargli un caricatore addosso,mentre loro con 4-5 colpi mi ammazzavano
                            benvenuto nel gruppo ! Come te un caricatore nn mi basta!

Comment

• Faccio la doccia, preparo lo zaino, accendo la play e per sicurezza vi do il contatto msn anzu_93@hotmail.it

Comment

• ragazzi se volete conttatare loadnt ,fatelo su msn , perchè ha news fino al collo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X