Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEh ti svegli un po tardi,abbiamo iniziato a organizzare oggi pomeriggio,purtroppo le iscrizioni sono chiuse siamo già in 10 su 10 posti nella beta...mi dispiace
Magari sarà per domani
Si ci penso io"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocap ,grazie fede. sn già entrato nel gruppo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioragazzi io sono qui, anticipato apposta per voi, chi mi aggiorna sulla situazione?
Comunque tutto confermato,si incomincia fra un'oretta (forse meno)
Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCazzo dovevi arrivare alle 10 e invece sei arrivato alle 8 e mezza !
Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioavete controllato che si possano fare le partite NON classificate? Altrimenti non possiamo scegliere chi sfidare, ma fare una sola squadra da 5
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi può fare partita personalizzata...piu di così...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCazzo dovevi arrivare alle 10 e invece sei arrivato alle 8 e mezza !
Quando dovremo incominciare posto qui,vi mando un mex sul psn o su msn,quindi in qualche modo fatevi trovare..."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprovata la beta,ho fatto solo una gara,molto bello.
peccato che la mia sfiga mi ha fatto entrare in una squadra di pippe
poi non vi dico che nervoso,io per uccidere i tizi dovevo scaricargli un caricatore addosso,mentre loro con 4-5 colpi mi ammazzavano"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Faccio la doccia, preparo lo zaino, accendo la play e per sicurezza vi do il contatto msn anzu_93@hotmail.it
Comment
Comment