Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono arrivato alla mezz'ora, non riuscivo più a staccarmi. Comunque seriamente questo podcast potrebbe anche sostituire le videorecensioni, anche se il video non c'è chiamiamole "audiorecensioni".
Ma pensate in grande........ perchè non fate proprio una trasmissione, iniziando a farvi vedere(forse mi pentiro di aver chiesto questo) e magari preparando qualche servizio!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Ma pensate in grande........ perchè non fate proprio una trasmissione, iniziando a farvi vedere(forse mi pentiro di aver chiesto questo) e magari preparando qualche servizio!
eeeh, esagerato. il podcast è un passatempo per noi e per voi, nessuno ha intenzione di diventare il nuovo fiorello.
eeeh, esagerato. il podcast è un passatempo per noi e per voi, nessuno ha intenzione di diventare il nuovo fiorello.
vbb comunque non dicevo sul serio(però ti piacerebbe diventare il nuovo fiorello )! Grazie a voi posso passsare due ore interessanti quando non avrò niente da fare!
p.s. vogliamo anche la tua profonda voce.......
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
vbb comunque non dicevo sul serio(però ti piacerebbe diventare il nuovo fiorello )! Grazie a voi posso passsare due ore interessanti quando non avrò niente da fare!
p.s. vogliamo anche la tua profonda voce.......
la vogliono in tante (e sottolineo "tante"), ma poi si vedrà
Comment